Samsung XL2270HD Monitor TV LED

sabato, giugno 18, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung XL2270HD Monitor TV LED

Samsung XL2270HD Monitor TV LED

Samsung XL2270HD Monitor TV LED Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LS22ELDKF/EN
Numero articolo:8808993908844
Componenti, periferiche
Tempi di risposta:5 Millisecondi
Immagini
Dimensioni schermo:22 inches
Schermo a colori:No
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:250
Contrasto immagine:5000000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Audio e video
Potenza in uscita (massina) degli altoparlanti:3 watt
Alimentazione
Wattaggio:38 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Numero dei canali di uscita degli altoparlanti:2
Angolo visivo reale:170 gradi

Description Samsung XL2270HD Monitor TV LED

Il SyncMaster XL2370HD della Samsung è il primo monitor multifunzione con retroilluminazione a LED. Questo non solo gli permette di avere costi di gestione decisamente contenuti, ma lo rende anche eco-friendly. Samsung XL2370HD risparmia oltre il 50% di elettricità rispetto a un monitor tradizionale. Il sintonizzatore TV integrato (analogico, DVB-T e DVB-C) con slot CI e telecomando incluso, fanno sì che il SyncMaster XL2370HD possa essere utilizzato come un TV full HD. Include anche connessioni avanzate e altoparlanti integrati con un output di 3W per canale.

Via il PC, guarda la TV.

Via il PC, guarda la TV.

Dai videoclip su Internet ai film d'azione, i monitor Samsung sono stati messi a punto per garantirti il massimo dell‘intrattenimento. Grazie al sintonizzatore digitale incorporato, il monitor è in grado di visualizzare immagini TV digitali perfette, perciò puoi usarlo anche soltanto come TV digitale. E allora collega il lettore DVD, il VTR, la videocamera e la console di gioco, perché il divertimento è solo all'inizio. Il sintonizzatore TV integrato è una garanzia assoluta di versatilità: puoi goderti il PC o la TV digitale.

Prestazioni perfette ad alta velocità

Con un tempo di risposta di appena 5 ms sul tuo monitor scorrono fluide anche le azioni più veloci. Questa incredibile tecnologia di imaging ti fa vedere film, giochi e Internet in streaming con assoluta precisione e senza quegli scatti, sfocature e scie tipici dei monitor più lenti, per farti vivere un'esperienza di immersione totale.

Colore, contrasto e sensazioni diventano Mega

Esiste il dinamismo e poi esiste il Mega Dynamic. Con un contrasto avanzato – il livello di contrasto più alto disponibile oggi – i monitor Samsung ti offrono una qualità delle immagini professionale, grazie alla quale i colori appaiono più ricchi e realistici che mai. Così realistici che ogni sfumatura di colore e ogni più piccolo dettaglio prende vita di fronte ai tuoi occhi.

Con Starlight tutto è più luminoso!

Con Starlight tutto è più luminoso!

Quando si tratta del tuo monitor, la caratteristica più importante è vedere solo ciò che tu vuoi vedere. Grazie alla tecnologia Starlight Touch, un semplice tocco farà apparire i pulsanti del tuo monitor con uno splendore delicato ed elegante. Questa interazione avviene quando lo decidi tu e i pulsanti tornano invisibili alla fine di ogni operazione, in modo che tu possa vedere solo ciò che vuoi vedere, con immagini sullo schermo chiare e perfettamente nitide.

Invisible Speaker System

A prima vista potresti pensare che abbiamo dimenticato gli altoparlanti, in realtà grazie all'innovativo sistema Invisible Speaker sono tenuti nascosti all'interno del monitor per mantenere un design lineare e pulito. Samsung XL2370HD comprende SRS Tru Surround XT, una tecnologia audio brevettata e progettata specificatamente per un sistema a due altoparlanti, in modo da offrirti la migliore esperienza di suono surround. Inoltre, la nostra tecnologia parametrica EQ permette agli altoparlanti di riprodurre suoni più intensi e chiari, senza distorsioni, per l'intera gamma di frequenza.

Dolby Digital

Migliora la qualità del tuo intrattenimento, ti consente di fare training on-line, ascoltare musica, giocare e riprodurre DVD / Blu-ray sul tuo sistema.

Connessione più rapida ed efficiente.

Le porte Samsung HDMI (High Definition Multimedia Interface) rappresentano il modo più veloce e sicuro per connettere al tuo monitor le periferiche digitali HD. Ti consentono di collegare di tutto, da unità DVD a telecamere, da console di gioco a fotocamere digitali, e offrono un'uscita digitale assolutamente pura.

Segnali input Segnale video
RGB analogico, DVI, HDMI, Component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)
Segnale sync.
H/V separato, composito

Connettori
D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI Caratteristiche
Plug & Play
DDC 2B

Compatibilità Mac

Speakers multimediali
3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)

Wall-Mount
(7,5 cm x 7,5 cm)

Caratteristiche speciali
Sintonizzatore DTV (DVB-T/C) integrato, suono: Dolby digital plus, SRS trusurround HD. Audio digitale ottico (SPDIF), Scart, component, HDMI (V1.3), compatibile con ingresso 1080p, slot CI

Accessori opzionali
Telecomando

Recensioni Samsung XL2270HD Monitor TV LED da Utente

Recensione : Samsung XL2370HD Monitor LED 23" [Importato da Francia] (Personal computer) Ottimo rapporto qualità-prezzo, un monitor davvero valido per il PC ed una TV per vedere anche tutti i programmi in digitale; inoltre attaccando le casse del PC si ovvia anche al difetto di tutti i monitor-tv, ovvero la scarsa qualità delle due casse da 3 Watt integrate.

Recensione : Samsung XL2270HD Monitor TV LED (Personal computer) Ottimo monitor ad un prezzo davvero contenuto. Qualità grafica negli standard Samsung, luminosissimo con tecnologia LED, Full HD. Si passa agevolmente dall'uso PC a quelle Digitale Terrestre e viceversa. Buono l'audio considerando che sono due casse (nemmeno a vista) ma fanno egregiamente il loro lavoro, addirittura emulando una specie di 5.1. Il sintonizzatore Digitale terrestre è velocissimo a prendere i canali, ovviamente anche quelli in HD. Dispone di un sacco di funzioni, come ad esempio la possibilità di "spingere" la visione laterale. Unica nota negativa che non è presente il cavo DVI-D (solo il classico vga analogico) che va comprato a parte, anche se è consigliato (se il pc è predisposto) il cavo HDMI.