Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"

sabato, giugno 25, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"

Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23

Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LS23EMDKF/EW
Numero articolo:8808993355174
Immagini
Dimensioni schermo:23 inches
Schermo a colori:No
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:300
Contrasto immagine:50000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Wattaggio:3
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:170 gradi

Description Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23"

Quand'è stata l'ultima volta che ti sei ritrovato a guardare un monitor spento? Il design raffinato del monitor Samsung serie 70 è solo una delle sue caratteristiche che non mancheranno di stupirti. Riciclabile e privo di VOC, oltre ad integrarsi perfettamente nella tua casa, permette un impatto ambientale pari a zero. E non dimentichiamo le immagini true HD: con uno schermo più grande e più spazio, la perdita di immagini e le distorsioni non rappresentano più un problema. È semplicemente perfetto per le immagini, anche senza immagini!

Via il PC e guarda la TV

Dai videoclip su Internet ai film d'azione, i monitor SAMSUNG sono stati messi a punto per garantirti il divertimento sotto ogni punto di vista. Grazie al sintonizzatore digitale incorporato, il monitor è in grado di visualizzare immagini TV digitali perfette, perciò puoi usarlo anche soltanto come TV digitale. E allora collega il lettore DVD, il VTR, il camcorder e la console da gioco, perché il divertimento è solo all'inizio. Il sintonizzatore TV integrato è una garanzia sicura: apprezzerai la versatilità del PC e del TV digitale senza PC.

High-tech, con eleganza

High-tech, con eleganza

Il monitor serie 70 ha un design raffinato, dalla trasparenza del supporto blu cobalto, al nero del suo profilo sobrio. La cornice ultralucida cambia colore con la luce dell'ambiente. Accendilo e il pulsante delle funzioni sfuma automaticamente. È un oggetto di design: bello davanti, bello dietro.

Piantalo sulla tua scrivania

Davanti agli occhi vedi un lucido monitor high tech. Anche noi. Ma vediamo anche un frontalino riciclabile, che potrà diventare una bici, o magari un computer. Il monitor serie 70 viene creato con un processo di fabbricazione esclusivo e non contiene VOC. Come se non bastasse, taglia i consumi fino al 33%, per cui riduce la quantità di CO2 emessa nell'atmosfera. È un apparecchio che potrà essere utilizzato dalle generazioni future.

Eco-compatibile

Eco-compatibile

Certificato Energy Star, il monitor serie 70 taglia i consumi fino al 33%. E’ come piantare quattro alberi ogni anno. E in più, la funzione di spegnimento che interviene automaticamente quando il monitor resta inutilizzato, risparmia energia e prolunga la durata del monitor. Rispettare l'ambiente non è mai stato più facile e piacevole.

Guarda in grande

Le uniche volte in cui vedrai un'immagine allungata o distorta sullo schermo del monitor serie 70, sarà perché te lo ha chiesto il capo. Questo monitor è stato ottimizzato per le sorgenti Full HD e il risultato è all'altezza di un home theatre, a 16:9, esattamente il formato originale di giochi e filmati.

Più realistico della realtà

Con il monitor SAMSUNG serie 70 non ti fermerai al primo sguardo. Neanche al secondo o al terzo. L'alta definizione a 1920 x 1080 sul grande schermo toglie il respiro. I particolari fotorealistici sono tanti e tali che ogni volta è come guardare per la prima volta.


Considera entrambe le facce della medaglia

Guarda a destra e poi guarda a sinistra. Se gadget, barre laterali e filmati ti sembrano tagliati o affollano lo schermo, ti serve un monitor più grande. Come il monitor serie 70. È abbastanza grande da visualizzare due schermate di Internet una accanto all'altra e grazie agli angoli di visione eccellenti, lo sguardo scorre più agevolmente su tutto lo schermo. Con tanto spazio in più riesci a vedere proprio tutto, invece di restare a chiederti dove sono finite le immagini.

Il tuo hub multimediale in HD

Le connessioni HDMI (High Definition Multimedia Interface) sono il modo più veloce e intelligente per collegare le periferiche digitali HD al tuo monitor.

Niente aree grigie

Non temere il buio, ma neanche la luce. Con il monitor serie 70 puoi stare sicuro, colori chiari e colori scuri non sono mai alterati. Il contrasto di 50000:1 e il tempo di risposta di appena 2 ms rendono le immagini più nitide e più vivide: resterai incollato al bordo della sedia.

MagicBright 3

Lo schermo può essere regolato con un semplice 'clic'. MagicBright 3 ottimizza automaticamente luminosità e contrasto, in base alla modalità prescelta.

Windows Vista Premium

Il logo della certificazione Windows Vista Premium è riservato soltanto ai monitor che soddisfano i severi test di compatibilità di casa Microsoft.

Segnali input

Segnale video
RGB analogico, DVI, HDMI, component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)

Segnale sync.
H/V separato, composito

Connettori
D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
Caratteristiche

Plug & Play
DDC 2B

Compatibilità Mac

Speakers multimediali
3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)

Wall-Mount
(75 mm X 75 mm)

Caratteristiche speciali
Sintonizzatore DTV (DVB-T/C) integrato, suono: Dolby digital plus, SRS trusurround HD. Audio digitale ottico (SPDIF) ,Scart,Component, HDMI (V1.3), compatibile con ingresso 1080P, slot CI

Accessori opzionali
Telecomando, cavo D-sub

Recensioni Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23" da Utente

Recensione : Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23" (Personal computer) Errata corrige della descrizione (sia P2370HD che P2470HD ): lo schermo ovviamente è a colori, in dotazione ci sono telecomando (con batterie), cavo VGA, cavo audio a doppio jack maschio entrambi di circa 1mt di lunghezza. Tanto il P2370HD che il P2470HD sono due ottimi prodotti, i più convenienti in assoluto per rapporto qualità prezzo per questa dimensione. A seconda del momento e delle conseguenti offerte di Amazon potrebbe convenire l'acquisto di uno rispetto all'altro.

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Non l'ho comprato da Amazon, ma mi pare giusto dare la mia opinione comunque. Si tratta di un ottimo schermo PC (meglio se con VGA) anche se ha un po' troppo delay (5 millisecondi mi pare, che per un pc sono un po' tanti). Per le console invece, come PS3, è eccezionale davvero, immagine perfetta e neri ottimi, quindi lo stesso anche per DVD/Blu Ray. Attaccato ad un PC (rigorosamente con VGA o DVI, con HDMI potreste doverlo configurare e non è semplice e intuitivo) è una vera potenza, specie se attaccato ad un buon 5.1, testato personalmente.

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Ho comprato questo oggetto per usarlo esclusivamente come TV, ma usarlo anche come monitor è un'esperienza unica. Con i suoi 24 pollici, Full HD, ti fa vedere tutto ciò che c'è sullo schermo senza ingrandire o ridurre finetre. Io lo uso per lavorare in CAD, ed è un piacere avere un monitor dove visualizzi tutto l'occorrente per lavorare. La funzione TV anche è soddisfacende, la qualità senza digitale terrestre lascia un pò a desiderare, ma con il digitale la qualità è più che accettabile, se viene vista da oltre 1,5 m la qualità è ancora migliore. Il menù è ben diviso, come ogni tv samsung. Il telecomando anche è ottimo, ha tutti i pulsanti che occorrono per navigare al meglio (compresi quelli per il digitale). Qualità ottima per il gioco con console, l'esperienza del FULL HD con la PS3 è strabiliante! Ottimo anche il design, il bordo della TV è trasparente, è ideale per un arredamento moderno. In conclusione ho trovato questa TV perfetta per le mie attività, consigliato a tutti anche per il prezzo bassissimo in confronto a qualunque negozio.