Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco

domenica, giugno 05, 2011 | | Bookmark and Share

Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco

Philips 22PFL3415H TV LCD 22

Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Philips
Modello:22PFL3415H/12
Numero articolo:8712581546038
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:22 inches
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:300
Contrasto immagine:150000
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):6
Wattaggio:6
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:170 gradi
Altro
Dispone di Parental Control:

Description Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco

Ideale per qualsiasi stanza
Con prestazioni LED di elaborazione delle immagini davvero realistiche
Che si tratti di film, sport o giochi le immagini a LED di alta qualità saranno sempre garantite da questo TV HD Ready. Grazie alla qualità e al ricercato design di Philips  questo televisore è la scelta giusta per qualsiasi ambiente della casa

Immagini LCD chiare e nitide sempre
• Digital Crystal Clear per dettagli e nitidezza
• HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV
• Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto
• 28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali
• Contrasto dinamico 150.000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti

Audio limpido e intenso.
• Incredible Surround per un audio potente

Semplice connettività digitale a tutto campo
• Semplice connettività con 1 ingresso HDMI ed EasyLink
• Riproduzione di foto e musica tramite USB
• L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC
• Sintonizzatore integrato MPEG-4 per la ricezione HD senza decoder

Massimo rispetto per l'ambiente
• Efficienza energetica tramite tecnologia LED

Digital Crystal Clear
Digital Crystal Clear è una combinazione di innovazioni che regola e ottimizza digitalmente il contrasto, il colore e la nitidezza delle immagini offrendo immagini estremamente chiare da qualsiasi sorgente.

HD Ready
È possibile provare la qualità eccezionale di immagini ad alta definizione e avere la possibilità di utilizzare sorgenti HD, quali trasmissioni TV ad alta definizione, decoder o Blu-ray disc. HD Ready è un'etichetta protetta che offre una qualità delle immagini decisamente superiore a quella della scansione progressiva. È conforme ai rigidi standard stabiliti da EICTA per offrire uno schermo HD con i vantaggi della risoluzione e della qualità del segnale TV ad alta definizione. Dispone di una connessione universale sia analogica per YPbPr che digitale non compressa per DVI o HDMI, con supporto HDCP. È in grado di visualizzare segnali da 720p e 1080i a 50 e 60 Hz.

LED
La tecnologia di illuminazione LED è ultra avanzata. Questo TV offre insieme un design minimalista e una qualità delle immagini sorprendente nonché il consumo energetico più basso della sua categoria. Un altro vantaggio è rappresentato dalla tecnologia di illuminazione LED che non contiene materiali pericolosi. La retroilluminazione LED garantisce consumi ridotti, luminosità eccellente, contrasto e nitidezza incredibili e colori vivaci.

28,9 miliardi di colori
Immagini vivaci e naturali grazie a un sistema di elaborazione dei colori tra i più avanzati. I 3 canali dei colori (RGB) sono ottimizzati per ottenere fino a 28,9 miliardi di colori. Gli algoritmi avanzati sono in grado di individuare le più piccole sfumature di colore e le tonalità della pelle ed elaborarle per offrire colori estremamente naturali.

Incredible Surround
Senti tutto il potere della musica e l'atmosfera dei film. L'audio Incredible Surround assicura un'esperienza surround coinvolgente e bassi ancora più profondi. Offre suoni nitidi e corposi che completano l'esperienza visiva ricca di dettagli.

1 ingresso HDMI con EasyLink
HDMI è un singolo cavo che trasmette segnali audio e video dai dispositivi utilizzati al TV, liberandoti dal disordine creato dai cavi. È in grado di trasportare segnali non compressi, garantendo la massima qualità dalla fonte allo schermo. Con Philips EasyLink, è necessario un solo telecomando per controllare la maggior parte delle funzioni di TV, DVD, Blu-ray, decoder o sistema Home Theater. Per una qualità delle immagini eccellente e un audio senza grovigli di cavi.

USB per foto e musica
Il connettore USB consente l'accesso a foto jpeg e musica in formato mp3 sulla maggior parte degli stick USB (dispositivi classe memoria USB). Inserisci il dispositivo USB nello slot sul lato del televisore per accedere alle foto o ai file sfogliandone facilmente il contenuto sullo schermo e condividerli facilmente.

Ingresso PC (VGA)
Tramite l'ingresso PC, è possibile connettere il televisore a un computer e utilizzarlo come monitor del PC.

Sintonizzatore DVB integrato MPEG-4
Il decoder digitale integrato consente di ricevere i canali TV terrestri senza un ulteriore decoder. Goditi una visione di qualità senza più grovigli di cavi.

ECO Flower
Negli ultimi 10 anni ci siamo impegnati per ridurre l'impatto ambientale dei nostri prodotti e continueremo anche in futuro. Il processo di produzione eco-compatibile dei TV Philips mira ad un ulteriore rispetto dell'ambiente e ad un impatto ancora minore sull'ecosistema. Philips ha ottenuto la certificazione EU ECO (il fiore) sulla gran parte dei propri modelli grazie alla loro efficienza energetica superiore, al bassissimo consumo in standby (fino al 50% in meno rispetto al livello EU ECO richiesto), all'assenza di sostanze pericolose (ad es. il piombo) e alla facilità di riciclaggio dei TV Philips.

Funzioni utili
•Protezione per i bambini: Child Lock+Controllo genitori
•Orologio: Spegnimento automatico, Orologio sveglia, Timer sveglia
•Connessione migliorata: Easy Link
•Facilità di installazione: Denominazione automatica programmi, Installazione canali autom. (ACI), Sistema sintonizzazione automatico (ATS), Autostore, Sintonia fine, Sintonia digitale PLL, Plug & Play
•Facilità d'uso: Regolazione automatica volume (AVL), Interfaccia grafica utente, OSD (On Screen Display), Assistente per le impostazioni, Controlli laterali
•Guida elettronica ai programmi: EPG corrente + successiva, EPG valida 8 giorni*
•Regolazioni formato schermo: 4:3, Auto Format, Super Zoom, Espansione filmato 14:9, Espansione filmato 16:9, Zoom sottotitoli, Widescreen
•Televideo: 1000 pagine Hypertext
•Televideo migliorato: Fast Text, Riga informazione programma
•Multimediale: Browser multimediale USB
•Modalità intelligente: Personale, Vivace, Comfort, Cinema, Gioco, Risparmio energetico, Standard, Film

Accessori
•Accessori inclusi: Piedistallo da tavolo, Cavo alimentazione, guida rapida, Manuale utente, Certificato di garanzia, Telecomando, 2 batterie AAA, Dichiarazione software

Recensioni Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco da Utente

Recensione : Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco (Elettronica) Ancora meglio di quanto mi aspettassi. Bello, leggero e funzionale. L'ho appeso in cucina e fa un figurone. Software intuitivo, visione perfetta, audio sopra la media per tv di questo taglio. Completamente soddisfatto. Anche per l'ottimo servizio di Amazon.

Recensione : Philips 22PFL3405H TV LCD 22" (Elettronica) Dopo aver visionato presso i vari negozi parecchi TV di piccola dimensione ed aver letto molte recensioni sul web, ho optato per questo modello poichè cercavo un piccolo TV che si potesse vedere bene dal basso in alto (cosa che gli LCD non consentono scurendosi completamente). Reputo ottimi: 1) l'immagine (con tante possibilità di regolazione individuale); 2) l'audio a differenza di alcuni modelli di altre marche; 4) il decoder interno; 4) il collegamento con apparecchiature esterne (ho collegato infatti il pc, un decoder esterno provvisto di registrazione, il lettore dvd ed il registratore vhs. Le uniche pecche secondo me si riferiscono a: 1) lentezza nel cambio dei programmi; 2) base molto leggera che lo rende un pò instabile; 3) immagini che non si vedono molto bene quando le scene sono in movimento (leggermente sfuocate con apparizione di pixel) ma credo che questo sia un problema di tutti i piccoli TV che funzionano a 50 Hz). In definitiva sono completamente soddisfatto di questo modello, tanto chè ho appena ordinato su questo sito anche il modello più piccolo (il 19 pollici).

Recensione : Philips 22PFL3415H TV LCD 22", colore : Bianco (Elettronica) E' uno dei pochi TV in colore bianco; l'apetto è buono e l'ingegnerizzazione della Philips, tesa alla massima razionalizzazione dei costi compatibilmente con aspetto e prestazioni, è di alto livello. La manualistica è insufficiente: è presente un vero e proprio volumetto di oltre 400 pagine, ma è in 26 lingue e 11 delle 16 pagine in italiano sono occupate da raccomandazioni e descrizioni, e le 5 rimaste (su 400 !) spiegano poco più che i tasti del telecomando. Per cui bisogna cercarsi il rimedio sul sito internet della Philips: vi si trova il manuale ma bisogna poi stamparsi 53 pagine. Il pannello è di buona qualità, per quanto non "Full HD" (che con un TV di 22" sono pressochè inapprezzabili); la dotazione ingressi è buona (ma anche la concorrenza non sfigura da questo punto di vista); peccato che l'USB accetti solo musica e foto e non video. Le logiche dei comandi non sono il massimo. Ad esempio per cambiare il modo di visualizzazione il tasto relativo non agisce direttamente ma apre un menu sul quale si deve poi operare con un altro tasto: macchinosità inutile. Un po' tutti i menu soffrono di questo tipo di problemi, ed alcuni sono anche un po' criptici. Il cambio canale idem: prima lo schermo diventa nero; poi viene fornito il nome del canale in arrivo; in ultimo finalmente il cambio avviene. Notevole il numero di preselezioni già pronte tra cui scegliere la preferita per tinta, contrasto etc. senza doverla impostare manualmente a proprio piacere. Trasporto veloce e preciso, come d'abitudine con Amazon.