Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco

domenica, giugno 26, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco

Samsung LE22C451E2W TV LCD 22

Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LE22C451E2WXZT
Numero articolo:8808993770809
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:54 cm
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:15000
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Wattaggio:6

Description Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco

Il TV Samsung LCD Serie 4 è la scelta più ovvia per un intrattenimento senza paragoni. Il suo stile inconfondibile, la tecnologia all’avanguardia e l’impareggiabile qualità delle sue immagini ti porteranno oltre i limiti dell’immaginazione.

ConnectShare Movie

Puoi riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.

Wide Color Enhancer

La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali, mai visti prima in un TV.

Anynet+

Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI puoi controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per darti la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa tua.

Connessione HDMI

I TV LCD Samsung C450 sono dotati di porte HDMI, per assicurare il collegamento a svariate sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa il centro dell’intrattenimento domestico.

Planet First

Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell’ecologia, scegliendo tecnologie, design e processi di produzione innovativi ed ecocompatibili. In due parole “Planet First - Per prima cosa il pianeta Terra”. Un scelta concreta, che ti permette di goderti il tuo TV sapendo che è stato costruito con attenzione al rispetto dell’ambiente e al consumo energetico.

Caratteristiche

USB Video Channel List USB-Clone Anynet+ (HDMI-CEC) Ricerca automatica dei canali Auto spegnimento Livellatore automatico del volume Caption (Subtitle) Orologio & timer on/off EPG Game mode 25 Lingue menù OSD (Europa) 1 Sintonizzatore PIP (Picture-In-Picture) Timer spegnimento Digital Noise Filter Teletext (TTXT)
Sistema

Tipologia tuner : DVB-T/C
Tuner Digitale terrestre HD integrato

Input & Output  

1 HDMI 1 USB 1 Component (Y/Pb/Pr) 1 Composito (AV) 1 Uscita audio digitale (ottica) 1 DVI Audio In (Mini Jack) (Uso comune per PC audio IN) 1 CI Plus Slot 1 Scart 1 Uscita Cuffie 1 PC Audio In (Mini Jack) 1 PC In (D-sub) 1 RF In Accessori

Batterie Manuale utente Cavo di alimentazione Telecomando TM950 Standard Vesa (75 x 75)

Recensioni Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco da Utente

Recensione : Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco (Elettronica) Salve Rob, vorrei avere maggiori info su questo prodotto. Il prezzo è davvero competitivo per un 22''. Come contatto il venditore? In particolare vorrei conoscere le specifiche nel dettaglio, per esempio quante HDMI, ha la presa USB ecc. LC

Recensione : Samsung LE22C451E2W TV LCD 22", colore: Bianco (Elettronica) Sinceramente sono rimasto un po deluso per la qualità dell'immagine e del suono oltre al fatto che quando si cambia canale il tempo per visualizzarlo è molto lungo