Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco

sabato, giugno 11, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco

Samsung UE22C4010 TV LED 22

Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:UE22C4010PWXZT
Numero articolo:8808993791736
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:56 cm
Formato immagine:16:9
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Wattaggio:10

Description Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco

Tecnica eccellente dall'ottica superiore

Con questo televisore Crystal LED si può entrare nel mondo HD. I decoder integrati DVB-T e DVB-C-HD garantiscono una grande varietà di canali, mentre la resa colori è assicurata da Wide Color Enhancer Plus.

Connect Share Movie: Samsung AllShare Per riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.




Design Ultra Slim: Samsung Ultra Slim Design Il design ultrasottile dei nuovi TV LED trae ispirazione dalla purezza del cristallo. La tecnologia Samsung Crystal TV™ porta nella cornice del TV un gioco di trasparenze, in cui materiali cristallini e opachi si armonizzano in affascinanti sfumature, per portare in casa un tocco di classe che si integri perfettamente con l’ambiente circostante.





Mega Dynamic Contrast: Per avere immagini più reali prima era necessario andare al cinema. Ora, con Mega Dynamic Contrast. è possibile avere la stessa definizione sugli schermi Samsung. Ogni frame ha immagini cariche di colori. I colori scuri appaiono pieni e quelli chiari sono estremamente chiari. L'unica differenza rispetto al cinema è che non ci c'è nessuno seduto davanti che blocchi la visuale.



TV LED: Samsung AllShare I televisori Samsung funzionano con un procedimento LED innovativo che illumina lo schermo LCD. Rispetto ai televisori tradizionali, i televisori LED hanno colori più carichi e maggior contrasto, consumando però meno energia. La tecnologia LED inoltre permette di avere un design davvero snello.


WCE plus: Samsung WCE plus La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Per apprezzare colori più pieni, vivi e reali, mai visti prima in un TV. Samsung utilizza un profondità colori fino a 16bit che corrisponde a 280 bilioni di colori.




CI+: Samsung CI+ CI è l'acronimo di "Common Interface“ ed è uno slot che permette di inserire una Smart Card per vedere i programmi a pagamento. CI+, rispetto al normale CI, è più sicura ed adatta non solo per la ricezione dei programmi criptati. Questo rende gli apparecchi pronti per il futuro digitale.




HDMI™: Samsung AllShare Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI è possibile controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per offrire la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa propria.





Sintonizzatore HDTV: Samsung AllShare Per diverse tecnologia addizionale senza dover aggiungere alcun box. Samsung ha già il decoder per il digitale terrestre integrato. DVB significa "Digital Video Broadcasting“ e rappresenta uno standard per la trasmissione di segnali digitali. Ci sono diversi tipi di trasmissione: DVB-S per la trasmissione via satellite, DVB-C per la trasmissione via cavo e DVB-T per la trasmissione terrestre.. Le trasmissioni digitali stanno via via sostituendo tutte le trasmissioni in analogico. Samsung dota i suoi televisori di ricevitori per la televisione via cavo e via digitale terrestre. Supporta anche la ricezione di HDTV (H.264/MPEG4).


Anynet+: Samsung Anynet+ Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI è possibile controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per offrire la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa propria.


DNIe+™: Samsung AllShare La tecnologia DNIe™ (Digital Natural Image engine) garantisce immagini naturali, chiare e vive. I movimenti sono fluidi, morbidi e l'ottimizzazione dei colori li rende ancora più naturali. Il risultato sono risultati migliori, riduzione delle


Planet First Samsung AllShare L’attenzione all’ambiente inizia dalla produzione, con l’uso di materiali ecocompatibili, che non rilasciano nell’ambiente composti organici volatili nocivi e non contengono mercurio e piombo. I TV LCD Samsung sono equipaggiati con funzioni in grado di ottimizzare il consumo di energia, diminuendolo senza intaccare le performance. Gli imballi ridotti e i materiali riciclabili semplificano anche lo smaltimento, per un ciclo di vita completamente ecocompatibili.



Recensioni Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco da Utente

Recensione : Samsung UE22C4010 TV LED 22", colore: Bianco (Elettronica) IL televisore e' arrivato nei tempi stabiliti e il prezzo era il piu' basso trovato. La qualita' video e' ok per un 22". Semplicissima l'installazione e la ricerca dei canali. Esteticamente lo giudico il piu' bello ed elegante presente ora sul mercato. Facile il sistema per la gestione dei file multimediali da porta USB. Ho trovato lenta l'avanti veloce (max 3x). Oltre ai file .avi, ho provato file .iso, .mkv HD: visto senza problemi. Quando si vede un film e non lo si finisce, alla riapertura del film ti viene chiesto se vuoi vederlo dal punto dell'ultima interrruzione. Quando spengo il televisore con l'HD collegato, mi continua a rimanere acceso il led sull'HD come se fosse alimentato ma in realta' non lo e'(ho verificato). Non ho apprfondito sulla causa. Utilizzo il televisore anche come monitor per un PC che uso poco. La qualita' ovviamente non e' buona ma sufficiente per un utilizzo sporadico.