Samsung P2470H LCD Monitor 24"

giovedì, giugno 16, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung P2470H LCD Monitor 24"

Samsung P2470H LCD Monitor 24

Samsung P2470H LCD Monitor 24" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LS24EFHKU/EN
Numero articolo:8808993557431
Componenti, periferiche
Tempi di risposta:2 Millisecondi
Immagini
Dimensioni schermo:24 inches
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:300
Contrasto immagine:70000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:170 gradi

Description Samsung P2470H LCD Monitor 24"

Quand'è stata l'ultima volta che ti sei ritrovato a guardare un monitor spento? Il design raffinato del monitor Samsung serie 70 è solo una delle sue caratteristiche che non mancheranno di stupirti. Riciclabile e privo di VOC, è perfetto in qualsiasi ambiente di casa ed è anche eco-compatibile. E non dimentichiamo le immagini in HD: con uno schermo più grande e più spazio, la visualizzazione e le distorsioni non sono più un problema.

High-tech, con eleganza

High-tech, con eleganza

Il monitor serie 70 ha un design raffinato, dalla trasparenza del sostegno blu cobalto, al nero del suo profilo sobrio. La cornice ultralucida cambia colore a seconda della luce presente nell'ambiente. Accendilo e nota come il pulsante delle funzioni sfumi automaticamente. È un oggetto di design: bello davanti, bello dietro.

Piantalo sulla tua scrivania

Davanti agli occhi vedi un lucido monitor high tech. Anche noi. Ma vediamo anche un frontalino riciclabile che potrà diventare una bici, o magari un computer. Il monitor serie 70 viene creato con un processo di fabbricazione esclusivo e non contiene VOC. Come se non bastasse, taglia i consumi fino al 33%, per cui riduce la quantità di CO2 emessa nell'atmosfera. È un monitor che potrà essere utilizzato dalle generazioni future.

Eco-compatibile

Eco-compatibile

Certificato Energy Star, il monitor serie 70 taglia i consumi fino al 33%: è come piantare quattro alberi ogni anno. E in più, la funzione di spegnimento che interviene automaticamente quando il monitor resta inutilizzato, permette un risparmio energetico e prolunga la durata del monitor. Rispettare l'ambiente non è mai stato più facile, né più piacevole.

Più spazio per le immagini

Guarda a destra e poi guarda a sinistra. Se icone, barre laterali e filmati ti sembrano tagliati o affollano lo schermo, ti serve un monitor più grande. Come il monitor serie 70. È abbastanza grande da visualizzare due schermate di Internet una accanto all'altra e grazie agli angoli di visione eccellenti, lo sguardo scorre più agevolmente su tutto lo schermo. Con tanto spazio in più riesci a vedere proprio tutto, invece di restare a chiederti dove sono finite le immagini.

Guarda in grande

Le uniche volte in cui vedrai un'immagine allungata o distorta sullo schermo del monitor serie 70 sarà perché lo vuole il regista. Questo monitor è stato ottimizzato per le sorgenti Full HD e il risultato è all'altezza di un home theatre, a 16:9. In altre parole proprio il formato originale di giochi e filmati.

Più realistico della realtà

Con il monitor Samsung serie 70 non ti fermerai al primo sguardo. Neanche al secondo o al terzo. L'alta definizione 1920 x 1080, sul grande schermo, toglie il respiro. I particolari fotorealistici sono tanti e tali che ogni volta è come guardare per la prima volta.

Il tuo hub multimediale HD

Le connessioni HDMI (High Definition Multimedia Interface) sono il modo più veloce e intelligente per collegare le periferiche digitali HD al tuo monitor.

Recensioni Samsung P2470H LCD Monitor 24" da Utente

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Non l'ho comprato da Amazon, ma mi pare giusto dare la mia opinione comunque. Si tratta di un ottimo schermo PC (meglio se con VGA) anche se ha un po' troppo delay (5 millisecondi mi pare, che per un pc sono un po' tanti). Per le console invece, come PS3, è eccezionale davvero, immagine perfetta e neri ottimi, quindi lo stesso anche per DVD/Blu Ray. Attaccato ad un PC (rigorosamente con VGA o DVI, con HDMI potreste doverlo configurare e non è semplice e intuitivo) è una vera potenza, specie se attaccato ad un buon 5.1, testato personalmente.

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Ho comprato questo oggetto per usarlo esclusivamente come TV, ma usarlo anche come monitor è un'esperienza unica. Con i suoi 24 pollici, Full HD, ti fa vedere tutto ciò che c'è sullo schermo senza ingrandire o ridurre finetre. Io lo uso per lavorare in CAD, ed è un piacere avere un monitor dove visualizzi tutto l'occorrente per lavorare. La funzione TV anche è soddisfacende, la qualità senza digitale terrestre lascia un pò a desiderare, ma con il digitale la qualità è più che accettabile, se viene vista da oltre 1,5 m la qualità è ancora migliore. Il menù è ben diviso, come ogni tv samsung. Il telecomando anche è ottimo, ha tutti i pulsanti che occorrono per navigare al meglio (compresi quelli per il digitale). Qualità ottima per il gioco con console, l'esperienza del FULL HD con la PS3 è strabiliante! Ottimo anche il design, il bordo della TV è trasparente, è ideale per un arredamento moderno. In conclusione ho trovato questa TV perfetta per le mie attività, consigliato a tutti anche per il prezzo bassissimo in confronto a qualunque negozio.

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Come al solito su questo sito i prezzi sono imbattibili anche per il fatto che la spedizione oltre ad essere veloce per gli standard nomrali è gratuita...Prodotto di qualità che già utilizzavo come schermo per il pc.