Samsung UE37C6500UP TV LED 37"

mercoledì, giugno 29, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung UE37C6500UP TV LED 37"

Samsung UE37C6500UP TV LED 37

Samsung UE37C6500UP TV LED 37" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:UE37C6500UPXZT
Numero articolo:8808993777716
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet, USB
Immagini
Dimensioni schermo:94 cm
Formato immagine:16:9
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Wattaggio:20

Description Samsung UE37C6500UP TV LED 37"

Se cerchi un TV che ti dia un’alta qualità d’immagine e la massima connettività, stai cercando il TV LED C6500. Le tecnologie Motion Plus 100Hz™ e Clear Motion Rate rendono al meglio nel controllo del movimento, dando vita ad immagini estremamente nitide. La connettività è garantita da Internet@TV: la piattaforma di servizi web nazionali ed internazionali disponibile sui TV Samsung. I TV LED C6500 non sono solo funzionali ma anche eleganti, grazie ad un design che si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente della casa. Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Le potenzialità del TV superano la tua immaginazione, integrando contenuti web direttamente sullo schermo del tuo TV LED Samsung. Potrai scaricare le applicazioni che più ti interessano grazie a Internet@TV che permette l’accesso alla più avanzata piattaforma di notizie e servizi internet nazionali ed internazionali. Troverai informazioni, i social network, canali dedicati a chi ama lo sport o il cinema, ma anche molto altro. La piattaforma è aggiornata continuamente e ti permette di costruire un TV che ti assomiglia, ogni giorno di più.

ConnectShare MovieTM

 ConnectShare MovieTM
Puoi riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.

Anynet +

  Anynet +
Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI puoi controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per darti la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa tua.

Sempre connesso con 4 HDMI

 Sempre connesso con 4 HDMI
I TV LED Samsung C6500 sono dotati di ben 4 porte HDMI, per assicurare il collegamento ad altrettante sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa il centro dell’intrattenimento domestico.

Recensioni Samsung UE37C6500UP TV LED 37" da Utente

Recensione : Samsung UE37C6500UP TV LED 37" (Elettronica) Ottimo televisore e prezzo inferiore di 170 euro al miglior prezzo trovato nelle catene di elettronica, arrivato con imballaggio perfetto, facile da assemblare (bisogna collegare la base), menù chiaro e sintonizzazione semplice e veloce. Abbiamo provato il collegamento ad internet tramite cavo LAN che trovo molto interessante per alcune applicazioni (tipo youtube) meno quando c'è molto da scrivere (si usa il telecomando come per scrivere sms). Potenzialmente un bel gioco per film in streaming.