Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia]

venerdì, maggio 20, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia]

Samsung UE40C5100 TV LED 40

Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:UE40C5100QWXZF
Numero articolo:UE40C5100QWXZF
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet, USB
Immagini
Dimensioni schermo:40 inches
Schermo a colori:No
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:3000000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):20
Wattaggio:20

Description Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia]

Un televisore sottile, elegante, dalla qualità d’immagine straordinaria, con colori vivi e brillanti. Naturalmente stiamo parlando di un TV LED Samsung Serie 5. Il design lineare valorizza lo schermo ultrasottile, disegnato come un singolo piano di cristallo, privo di difetti. Lo schermo LED visualizza con la massima nitidezza i dettagli di ogni singolo fotogramma ed elimina le sfocature, ricreando in ogni pixel il colore in tutta la sua pienezza. Potrai guardare i programmi TV, navigare in Internet o nelle tue cartelle personali, il tutto nel rispetto dell’ambiente.
Un vero gioiello di tecnologia e design, da ammirare sia acceso che spento.

Full HD 1080p

I TV LED Serie 5 sono Full HD 1080p: una qualità che offre un livello di dettaglio doppio rispetto alla risoluzione delle normali TV, colori eccezionalmente ricchi e dettagli vividi. La tecnologia Samsung interviene anche per correggere gli errori presenti nelle immagini a definizione standard, per darti la migliore resa d’immagine possibile.

Design ispirato dalla natura.

 Design ispirato dalla natura.
Il design ultrasottile dei nuovi TV LED Serie 5 trae ispirazione dalla purezza del cristallo. La tecnologia Samsung Crystal TV porta nella cornice del TV un gioco di trasparenze, in cui materiali cristallini e opachi si armonizzano in affascinanti sfumature, per portare nella tua casa un tocco di classe che si integri perfettamente con l’ambiente circostante.



Sempre connesso con 4 HDMI

 Sempre connesso con 4 HDMI
I TV LED Samsung Serie 5 sono dotati di ben 4 porte HDMI, per assicurare il collegamento ad altrettante sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa sempre più il centro dell’intrattenimento domestico.


AllShare ti mantiene connesso.

Condividere foto, video e musica non è mai stato così facile: trasferisci i tuoi file dal PC, videocamere, smartphone o da altri dispositivi compatibili velocemente e senza bisogno di fili, grazie alla tecnologia AllShare.

Wide Color Enhancer Plus

La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali. Colori mai visti prima in un TV.

Recensioni Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia] da Utente

Recensione : Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia] (Elettronica) Televisione stupenda e super sottile. La linea e il design sono fantastici. Imballaggio e spedizione ok. unico neo è che questa tv ha il "DTV Tuner Built-In" e non "DhdTV Tuner Built-In". in pratica non vedi i vari rai HD italia uno HD ecc. a meno che tu non abbia un decoder HD o il decoder sky hd con chiavetta. Mi rimane ancora oscuro il significato della seconda presa component con i colori diversi dal solito..

Recensione : Samsung UE40C5100 TV LED 40" [Importato da Francia] (Elettronica) Questa TV è incredibile! Acquistata per 550¤, arrivata a casa in soli 2 giorni. Il manuale non è ITA ma lo si può trovare comodamente sul sito. La configurazione iniziale è facilissima, la potrebbero fare anche delle persone aziane quanto è banale ed immediata! I colori sono molto vivi, la definizione è ottima con SKY HD e i bluray si vedono ottimamente in FULL HD. Contiene anche il convertitore HDMI->Scart casomai si dovesse collegare qualche vecchio dispositivo. Il digitale terrestre riesce a sintonizzare tutti i canali disposnibili al momento. FORTEMENTE CONSIGLIATA