Samsung UE32C6000 TV LED 32"

domenica, maggio 29, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung UE32C6000 TV LED 32"

Samsung UE32C6000 TV LED 32

Samsung UE32C6000 TV LED 32" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:UE32C6000
Numero articolo:UE32C6000
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet, USB
Immagini
Dimensioni schermo:32 inches
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:4000000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):20
Wattaggio:20

Description Samsung UE32C6000 TV LED 32"

La Serie 6 è un capolavoro nel mondo dei TV LED. La straordinaria resa dell’immagine, il design affascinante e il ridotto consumo energetico tipico dei LED danno vita ad un televisore unico. La finitura e la linearità del design di questo TV sono ispirate alle forme della natura, le funzionalità eco e l’ottimale gestione del consumo energetico sono state ispirate dall’attenzione all’ambiente che caratterizza tutti i prodotti Samsung. Grazie al lavoro combinato delle funzionalità Ultra Clear Panel, Motion Plus 100 Hz, HyperReal Engine e Wide Color Enhancer Plus, si ottengono immagini vibranti e con una definizione incredibilmente nitida. //<![CDATA[ var swf0 = new ShaFlashTag('/it/flash/common/flvPlayer_8.swf',340,290); swf0.addParam('id','flvplayer0'); swf0.addParam('wmode','opaque'); swf0.setFlashVars('flvpath=/it/system/consumer/product/2010/05/03/ue32c6000rpxzt/hdtv.swf&imgpath=/it/system/consumer/product/2010/05/03/ue32c6000rpxzt/hdtv.jpg'); swf0.createTag(); //]]>

Ancora più Eco

I TV LED Samsung Full HD proteggono il pianeta, e anche i tuoi occhi. Il sensore eco misura l’intensità della luce nell’ambiente circostante e calibra in base a questa la luminosità dell’immagine sullo schermo. In questo modo evita gli sprechi e ottimizza allo stesso tempo la qualità d’immagine, adattandola ai cambiamenti di luce. Per garantirti la migliore visione usiamo anche la testa, non solo l’energia.

AllShare ti mantiene connesso.

 AllShare ti mantiene connesso.
Condividere foto, video e musica non è mai stato così facile: trasferisci i tuoi file dal PC, videocamere, smartphone o da altri dispositivi compatibili velocemente e senza bisogno di fili, grazie alla tecnologia AllShare.

Anynet +

 Anynet +
Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI puoi controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per darti la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa tua.

Wide Color Enhancer Plus

 Wide Color Enhancer Plus
La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali, mai visti prima in un TV.

Sempre connesso con 4 HDMI

 Sempre connesso con 4 HDMI
I TV LED Samsung C6000 sono dotati di ben 4 porte HDMI, per assicurare il collegamento ad altrettante sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa il centro dell’intrattenimento domestico.

Recensioni Samsung UE32C6000 TV LED 32" da Utente

Recensione : Samsung UE32C6000 TV LED 32" (Elettronica) Ho aspettato un paio di settimane prima di scrivere il mio giudizio: sono molto contento finora, a parte del fatto che amazon sta abbassando sempre piu il prezzo! non è giusto!

Recensione : Samsung UE32C6000 TV LED 32" (Elettronica) Il prodotto è esattamente conforme alle specifiche, la resa video è di qualità così come anche il sonoro, un ottimo acquisto tenendo conto del prezzo. Ho letto altre recensioni che facevano riferimento alla lista dei programmi italiani, effettivamente richiede un minimo di tempo per essere configurato 'correttamente' (Rai 1 sul 1, etc), ma non lo considerei un problema. Patetico invece il trasporto ad opera di SDA, hanno impiegato 10 giorni nonostante avessi sottoscritto la formula Prime (puntualmente disdetta). Se Amazon non si rivolgerà ad altri per le spedizioni mettete in conto attese significative.

Recensione : Samsung UE32C6000 TV LED 32" (Elettronica) Scrivo questa prima nota per denunciare la grande cecità di uno tra i siti più grandi per gli acquisti online. Non vedo grossi problemi sulla merce ma attenti!! Se avete partita IVA non fate acquisti, vi ritrovereste in un grosso guaio. Non vengono eseguiti i rimborsi con mille scuse.