Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia]

lunedì, maggio 02, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia]

Samsung LE32C530 TV LCD 32

Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LE32C530F1WXZF
Numero articolo:LE32C530F1WXZF
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:32 inches
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:120000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):20
Wattaggio:20
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:178 gradi

Description Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia]

TV LCD 32" (82 cm) Serie 5 Il TV Samsung LE32C350 é un televisore LCD  di 32 pollici di 82 centimetri che combina semplicità e alte prestazioni (HD 1080p) con colori sublimi. E’ possibile connettere facilmente ad un Hard-Disk esterno o altra periferica per guardare foto e video. HD 1080p : per immagini due volte meglio definite Solo la HD 1080 offre questo livello di qualità in termini di risoluzione e dettagli, il doppio di quello dei normali televisori HD. Restituisce  colori vivaci e ricchi dettagli. Corregge anche gli errori di un contenuto a definizione standard. E 'lontano anni luce dai vecchi HD. Wide Color Enhancer Plus La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali. Colori mai visti prima in un TV. Anynet+ La funzione AnyNet+ permette un controllo semplificato della TV e delle sue periferiche compatibili HDMI. E’ possibile controllare tutti i dispositivi audio e video in tutta semplicità attraverso un unico telecomando in un solo clic. Per connettere e condividere Non si hanno scuse per non guardare foto e video. Con il sistema ConnectShare di Samsung, basta solo collegare un cavo USB al dispositivo (videocamera, fotocamera, disco rigido) ad un televisore o ad  chiave USB. Il sistema funziona anche con la collezione  MP3. Che lo spettacolo abbia inizio.
3 HDMI HDMI (High Definition Multimedia Interface) è l'interfaccia più avanzata per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un'unica connessione digitale per lettori BluRay, DVD, Home Cinema, videocamere ed ogni altro dispositivo AV. Questo modello integra 3 prese HDMI.
 

Recensioni Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia] da Utente

Recensione : Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia] (Elettronica) Essendosi guastato il mio scatolotto a tubo catodico ho deciso di investire in una più recente tv a tecnologia lcd, che dire ordine arrivato puntualissimo con un imballaggio consono e ben protetto e con tanto di fattura ordine appiccicata all'involucro esterno ben visibile "ringrazio amazon". Questo Full HD è una cosa paurosa dettagli a mio avviso stupendi per un 32 pollici, colori brillanti e naturali; possiamo sbizzarrirci con la messa a punto del nero e di tutti i parametri possibili di calibrazione davvero tanti, c'è persino una funzione di risparmio energia denominato sensore ECO che se attivo in base alla condizione di luce presente nella stanza abbassa e regola in automatico la luminosità del pannello. Unico neo di questo lcd il refresh non proprio elevato, ma non essendo un patito di partite 60hz sono più che abbastanza per il mio uso "prevalentemente film e tv", e proprio in questi due aspetti da il meglio di sè. Vi garantisco che guardando filmati o bluray a 1080p vi sembrerà di avere speso molto di più e non meno di 300 euro: i più piccoli dettagli sono colti con una resa impressionante e non ha nulla da invidiare a tv ben più costose. Altra nota positiva è l'implementazione di un lettore media player tramite l'apposito ingresso usb posto sul lato destro molto comodo e utile, si avete letto bene "media player" a 360° dato che consente di riprodurre mkv mp4 con elevatissimo bitrate con flusso x264-h264, e ancora audio dts e ac3 oppure dvx. In sostanza non andrete a spendere ulteriore denaro per un lettore esterno di mkv e simili dato che è già implementato in modo superbo. Tornando alla tv è da segnalare anche la presenza di una sorta di filtro deblock automatico in base ai flussi video sia essi provenienti dal digitale terrestre integrato oppure dagli avi compressi che ci gusteremo, la qualità col filtro attivo migliora eliminando o quantomeno nascondendo i tipici difetti e magagne dei flussi SD in bassa risoluzione che inevitabilmente tutte le tv full hd si portano dietro quandoo si tratta di upscalare video partendo da risoluzioni basse. In conclusione ne consiglio la spesa per una tv lcd completa affidabile con un ottimo scaler e di estrema qualità, il media player integrato rappresenta un ulteriore pregio e motivo "tra i tanti" per non lasciarsi scappare questa offerta imperdibile. -"Fabio"-

Recensione : Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia] (Elettronica) Dopo un opportuno confronto dei prezzi e delle offerte nei negozi della grande distribuzione e su internet, ho acquistato questo eccellente televisore Samsung Lcd LE32C530 che, oltre al buonissimo rapporto qualità prezzo, offre: decoder digitale terrestre integrato; visione full hd; facilità di utilizzo: il manuale cartaceo delle istruzioni non è disponibile in italiano (lingue presenti: inglese, francese, tedesco ed olandese), ma scelta la lingua a video l'installazione e le funzioni sono molto immediate e chiare; telecomando semplice ed utile, ad esempio, per persone anziane o poco pratiche, poichè le funzioni principali (regolazione volume e programmi, accensione/spegnimento tv) sono favorite da tasti medio-grandi; design elegante e grande visibilità: schermo 32", lunghezza 78 cm, profondità compreso supporto cm 20, altezza cm 56; slot laterale di accesso per scheda pay tv (ad es. mediaset premium e simili); ottima versatilità con connessione per chiavette usb, pen drive e hard disk esterni e, quindi, possibilità di visione foto, musica e video; collegamento con dvd e/o consolle giochi; connessione a pc e/o videocamere; numerosi ed utili funzioni di utilizzo come, ad esempio: comodissima possibilità di essere informati quando su un altro canale inizia un programma di nostro interesse (tasto guide), timer di spegnimento (sleep) fino a 3 ore, diverse modalità di impostazione audio e formato video ...e tanto altro!! Non ho ancora provato la visione di dvd nelle varie estensioni (.avi, ecc), ma è comunque garantito per quelle principali! Che dire...se non siete "fissati" della tecnologia dell'ultimo grido, ma volete un grande ed elegante televisore ad un ottimo prezzo...acquistate serenamente! Imballaggio ottimo e spedizione velocissima come garantito: consueti servizi di eccellenza Amazon!!!

Recensione : Samsung LE32C530 TV LCD 32" [Importato da Francia] (Elettronica) Ottimo,ho ricevuto il televisore in due giorni e mezzo,pacco perfetto e consegna perfetta.Il tv si vede benissimo soprattutto in hd,bello esteticamente,e per chi come me, non è un super-maniaco dell'elettronica dell'ultimo secondo è un ottimo acquisto,soprattutto considerando il rapporto qualità-prezzo.Lo consiglio e consiglio gli acquisti su Amazon.it.