Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania]

venerdì, maggio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania]

Samsung LE32C450 TV LCD 32

Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LE32C450E1WXZG
Numero articolo:8808993733408
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:32 inches
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:50000
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):10
Wattaggio:20
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania]

Il TV Samsung LCD Serie 4 è la scelta più ovvia per un intrattenimento senza paragoni. Il suo stile inconfondibile, la tecnologia all’avanguardia e l’impareggiabile qualità delle sue immagini ti porteranno oltre i limiti dell’immaginazione.

ConnectShare Movie

Puoi riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.

Anynet+

 Anynet+ Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI puoi controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per darti la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa tua.

Connessione HDMI

I TV LCD Samsung C450 sono dotati di porte HDMI, per assicurare il collegamento a svariate sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa il centro dell’intrattenimento domestico.

Wide Color Enhancer

 Wide Color Enhancer
La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali, mai visti prima in un TV.
Planet First

Planet First

Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell’ecologia, scegliendo tecnologie, design e processi di produzione innovativi ed ecocompatibili. In due parole “Planet First - Per prima cosa il pianeta Terra”. Un scelta concreta, che ti permette di goderti il tuo TV sapendo che è stato costruito con attenzione al rispetto dell’ambiente e al consumo energetico.

Recensioni Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania] da Utente

Recensione : Samsung LE32C450 TV LCD 32" [Importato da Germania] (Elettronica) Un'ottimo televisore HD-Ready ad un prezzo contenuto; peccato per l'imballaggio un pò scarso, il televisore in se si merita cinque stelle. Quando il televisore è arrivato ci siamo accorti che un distanziatore di metallo interno al TV si era sganciato e girava allegramente per lo chassis del televisore... Smontato e riposizionato il pezzo, tutto ha funzionato correttamente. Ma che paura! Il televisore è un HD-Ready, con un'ottima qualità dell'immagine e una buona velocità dell'interfaccia comandi. Ottimo se non si ha la necessità di visualizzare sorgenti Full-HD (ad esempio BluRay).