Samsung UE22C4000 TV LED 22"

domenica, maggio 08, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung UE22C4000 TV LED 22"

Samsung UE22C4000 TV LED 22

Samsung UE22C4000 TV LED 22" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:UE22C4000PWXZT
Numero articolo:8808993745807
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:54 cm
Formato immagine:16:9
Contrasto immagine:1000000
Risoluzione orizzontale:1366
Risoluzione verticale massima:768
Alimentazione
Wattaggio:20

Description Samsung UE22C4000 TV LED 22"

Il TV LED Samsung C4000 ti offre il massimo in fatto di qualità dell'immagine, design e prestazioni. Ancora prima di accenderlo resterai sedotto dalla raffinata cura riposta nel design e nei particolari. Una volta acceso, le immagini ad altissima qualità e le funzioni avanzate quali la connettività HD e accesso a contenuti multimediali ti regaleranno un’esperienza visiva sempre ricca e coinvolgente.

Anynet+

 Anynet+
Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositivi audio e video Samsung compatibili e collegati tramite HDMI. Grazie a Anynet+ e alla tecnologia HDMI CEC non è più necessario avere un telecomando per il tuo DVD, uno per l'Home Theatre, etc. Il solo telecomando del TV è infatti necessario per governare tutte queste periferiche, in assoluta comodità.

4 HDMI

 4 HDMI
HDMI (High Definition Multimedia Interface) è l'interfaccia più avanzata per il trasporto di video ad alta definizione e di audio multicanale in un'unica connessione digitale. Le connessioni HDMI trasformano il tuo TV LED C4000 in un vero e proprio centro multimediale: connettere DVD, console per videogiochi e il tuo PC, assaporando sempre tutta la purezza del video ad altissima fedeltà, è facile come non mai.

Design ispirato dalla natura.

 Design ispirato dalla natura.
Il Design ultrasottile dei nuovi TV LED C4000 trae ispirazione dai colori e dalla bellezza degli elementi presenti in natura. Un effetto estetico unico, capace di durare a lungo nel tempo, in cui materiali trasparenti e opachi si armonizzano in affascinanti sfumature, per donare un tocco di classe ad ogni ambiente di casa tua.

WideColorEnhancer plus

 WideColorEnhancer plus
Per qualsiasi TV, la sfida è ricreare la realtà modulando luce e colore. Samsung risponde oggi con la tecnologia proprietaria Wide Color Enhancer Plus che garantisce colori sempre vividi e reali. Dopo aver analizzato la luminosità di ogni singolo pixel, la gamma colore viene portata fino al proprio limite tridimensionale. In questo modo i colori risultano più brillanti e le sfumature più delicate e omogenee, per un risultato mai visto prima. PlanetFirst

PlanetFirst

Samsung è costantemente impegnata nello sviluppo e nell’utilizzo di tecnologie, design e processi innovativi che siano preziosi anche dal punto di vista dell’impatto ambientale. Acquistare un TV Samsung significa scegliere un prodotto amico dell’ambiente caratterizzato da consumi ridotti e realizzato con materiali eco-compatibili.

Recensioni Samsung UE22C4000 TV LED 22" da Utente

Recensione : Samsung UE22C4000 TV LED 22" (Elettronica) Sono soddisfatta perchè mi hanno recapitato il tutto nei tempi e modi stabiliti. Consiglio questo sito è molto serio e veritiero.

Recensione : Samsung UE22C4000 TV LED 22" (Elettronica) Il TV e' favoloso ma lo avevo gia' visto in negozio confrontato con LG 22le3308 non ci sono paragoni, il servizio di Amazon all'altezza, preciso e puntuale nella consegna come pubblicizzato sul sito.