Philips 40PFL5507H TV LED 3D

giovedì, agosto 09, 2012 | , | Bookmark and Share

Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Specifiche di Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Colore : Silver

Descrizione di Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Pronti ad immergervi nel cuore dell'azione, con il televisore LED 40PFL5507H/12 di Philips ? Dotato delle tecnologie 3D e Pixel Plus HD, questo schermo elegante visualizza un'immagine Full HD 1080p e apporta rilievo e contrasto a film e programmi TV. I 400 Hz di frequenza contribuiscono a creare movimenti nitidi e fluidi. Dotato della Smart TV, lo schermo 40PFL5507H include una modalità WiFi per connettersi ai servizi Internet, beneficiare dei video on demand, dei contenuti media e delle applicazioni on line. Il televisore LED 40PFL5507H offre una connettività completa : 4 porte HDMI, 3 porte USB, un'entrata PC, una connessione DLNA? Munito anche di un tuner TDT HD, il Philips 40PFL5507H/12 sarà il compagno delle vostre serate più emozionanti.

Philips 40PFL5507H TV LED 3D recensioni da clienti

Recensione : Philips 40PFL5507H TV LED 3D Dopo lunghe ricerche su un televisore 40" con il miglior rapporto qualità prezzo mi sono orientato su questo modello, fidandomi delle precedenti esperienze con televisori Philips e delle recensioni positive lette su siti per lo piu' stranieri. L'impatto è subito ottimo, una volta montato il supporto e accesso il televisore, una procedura guidata consente di settare al meglio tutte le funzioni compresa la connessione wifi in pochi minuti; il manuale non c'è ma le cose principali come riordinare i canali si fanno semplicemente e velocemente. La qualità video mi ha stupito, sia per film in sd che collegando la ps3; ovviamente è con film blue-ray che si ottiene il massimo, qualità a livello del top di gamma Samsung e a mio parere colori piu' naturali. Gli unici appunti li faccio al software della SmartTv, è un po' lento, ogni tanto si impalla , ma comunque non è per questo che uso il tv. Il 3d non l'ho provato perchè gli occhiali non sono in dotazione. Infine i consumi che sono ottimi, 51W, meno della metà del 32" a tubo che avevo precedentemente. Io lo consiglio au un prezzo di circa 650 euro come lo ho pagato io.