Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

mercoledì, agosto 29, 2012 | , | Bookmark and Share

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E TV LCDcaratteristiche

- wifi integrato: sì Occhiali 3d inclusi: sì

Specifiche di Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Colore : Black, White

Descrizione di Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E 37" LED/3D/FullHD/SD Card/3xUSB/4xHDMI/VIERA Connect/WLAN

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD recensioni da clienti

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD Appena acceso e con le impostazioni di fabbrica sono rimasto un pò deluso sia per la parte video che audio. Ma dopo aver messo le impostazioni calibrate da[ ... ]le cose sono cambiate.
E anche per l'audio con queste impostazioni migliora:

modo audio: musica
bassi: +9
acuti: +5
surround: v-audio surround
cor. volume: +6

Ora ho un ottimo TV sia in SD che in HD e anche il 3D passivo funziona bene.
L'unico grosso difetto è che il pannello riflette abbastanza ma, per il prezzo che l'ho pagato, questo è un televisore fantastico!

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD ho acquistato questo TV dopo essermi informato a lungo su internet (blog e siti specializzati). Premetto che non sono un tecnico o un esperto del settore, ma tra le TV con le caratteristiche di questo modello (37 pollici, 3d passivo, internet) è quello che, a mio avviso, fornisce il miglior rapporto qualità/prezzo. Ho dovuto prendere il formato 37 pollici, per questioni di spazio, pensando che il 3d sarebbe stato "penalizzato", da quanto letto sui forum; invece si vede come i formati più grandi esposti nei negozi, utilizzando occhiali leggeri e non attivi (nella confezione c'è ne sono 4), quindi poco costosi.
Anche il "nero" di Panasonic, così criticato nei forum, a me soddisfa e non vedo grosse differenze rispetto ad altre TV (es. Sony EX320) che ho in casa; non posso giudicare il confronto con TV da 2000€ top di gamma, ma non è questo il punto.
Nelle azioni "rapide" e guardando lo sport, non c'è l'effetto scia, e guardando i canali HD di SKY devo dire che l'immagine è molto bella e stabile.
Questa TV permette di collegarsi direttamente ad un PC con Vista o Seven e vedere direttamente i film, così come legge il formato mkv da driver USB.
La spedizione è stata anticipata rispetto a quanto pianificato al momento dell'acquisto, e la merce è arrivata con un imballo integro.

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD Ne vale veramente la pena...ottimo prezzo a confronto dei negozi e ottimo prodotto, non gli manca nulla(3d-internet libero)immagine fluida e brillante, e un menù molto intuitivo.
Spedizione pressochè perfetta, acquistato mercoledì pomeriggio e arrivato venerdi all 14.00.