Thomson 22HS4246CW S4 Serie, White TV LCD Tecnologia Led Edge, HD,

sabato, giugno 30, 2012 | | Bookmark and Share

Thomson 22HS4246CW S4 Serie, White TV LCD Tecnologia Led Edge, HD,

Thomson 22HS4246CW S4 Serie, White TV LCD Tecnologia Led Edge, HD,

Thomson 22HS4246CW S4 Serie, White TV LCD Tecnologia Led Edge, HD, recensioni da clienti

Recensione : Thomson 22HS4246CW S4 Serie, White TV LCD Tecnologia Led Edge, HD, Ho acquistato questo TV-LED per la cucina. Desideravo un impatto estetico più gradevole del solito nero e quindi mi sono orientato su uno dei pochi modelli sul mercato che fosse bianco. Mi ha convinto questo Thomson grazie alla grandezza dello schermo LED, perfetta per il tavolo della cucina, grazie all'adeguamento automatico della luminosità, alla classe energetica "A" e soprattutto per la comodissima funzione di registrazione diretta su chiavetta usb dei soli programmi in chiaro, cosa davvero comoda e molto funzionale. I menù sono intuitivi, il telecomando è completo, la qualità delle immagini è ottima e quella dell'audio è decorosa. Nel complesso, un prodotto davvero ben fatto venduto da Amazon ad un prezzo assolutamente competitivo. Se proprio vogliamo trovare un difettuccio, l'inclinazione dello schermo, se montato su basetta in dotazione, è fissa a 90°, mentre io avrei voluto inclinarlo un po' all'indietro. Problema minimale, da me risolto con l'aggiunta di alcuni feltrini sotto al lato anteriore della basetta. Ciò non toglie che io sia veramente soddisfatto del mio acquisto.