Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore

lunedì, giugno 11, 2012 | , | Bookmark and Share

Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore

Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore

Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettorecaratteristiche

- Televisori e Proiettori
- Videoproiettori DLP
- Videoproiettore DLP
- =R[-1]C[-64]&" "&R[-1]C[-61]&" "&R[-1]C[-60]
- =R[-1]C[-64]&" "&R[-1]C[-63]

Specifiche di Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore

Colore : Black

Descrizione di Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore

MS513

Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore recensioni da clienti

Recensione : Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore Quando ho acceso il videoproiettore, sul muro ho visto apparire un'esplosione di colori che mi ha lasciato ammutolito.
La messa a fuoco e lo zoom hanno permesso di ottenere nitidezza incredibile, e se penso che stavo proiettando su una parete...
Quando ho visto raggiunte dimensioni di immagine impensabili con un comune tv lcd/led/plasma, sono rimasto davvero a bocca aperta.
Se siete patiti del 3d avrete bisogno di occhiali attivi specifici e di un pc con scheda grafica 3d (ps3?); la connessione al pc (nel mio caso ACER Aspire Happy)collegato con cavo VGA fornito in dotazione è stata veloce e non ha richiesto configurazioni di sorta.
Collegato il cavo l'immagine del desktop è apparsa immediatamente.
Ho collegato anche la PS3 con cavo HDMI (non fornito)e anche in questo caso il plug e play ha funzionato alla grande, e i film e i giochi sono proiettati in modo davvero spettacolare.
Con la PS3 mi riprometto di provare il 3D utilizzando gli occhiali Samsung acquistati x il mio Smart TV 3d. Vi farò sapere
Vi consiglio l'acquisto, sarete felici e soddisfatti perchè ad un prezzo senza paragoni portate a casa vostra il cinema in formato gigante.
Un grande complimento al servizio AMAZON siete i migliori!

Recensione : Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore il proiettore è stupendo, il rapporto qualità prezzo è unico, la serietà degli operatori di AMAZON è eccellente. Una società imprenditoriale seria e puntuale come "AMAZON" sta riscrivendo le regole del rapporto tra utente e offerente, abbattendo in modo significativo i costi dei prodotti e permettendo ,in tal modo, di rimettere in moto la progettualità di tutti coloro che vogliono stabilizzare o riprogettare i propri interessi. Grazie a tutti voi.

Recensione : Benq MS513 DMD/DLP Videoproiettore Premessa: chi cerca l'alta definizione non guarda al prodotto adatto! Chi invece si "accontenta" di un svga(che a mio parere per un utilizzo domestico può andare benissimo) è nel posto giusto!
Non mi dilungo troppo sulla parte tecnica anche perchè non sono un esperto ma scrivo la mia esperienza.
Il proiettore in questione lo utilizzo ormai da qualche settimana e ne sono veramente soddisfatto! Le immagini sono proiettate su un muro bianco e la diagonale che ne risulta è di circa 140". Per vedere bene lo schermo mi posiziono a circa 3/4 metri di distanza! Che si tratti di guardare un film o giocare con qualsiasi console le immagini risultano sempre nitide e ben visibili (anche se c'è parecchia luce in sala!) a questo aggiungete un buon impianto audio e il gioco è fatto!
Per quanto riguarda i connettori c'è davvero di tutto: dal composito all'hdmi, e solitamente utilizzo sempre quest'ultimo. Solo per il decoder utilizzo il composito ma comunque anche tramite questo connettore la tv si vede bene!
Le ventole di raffreddamento non danno mai fastidio soprattutto per il fatto che l'audio in genere copre il loro rumore(dipende anche da dove posizionate il proiettore: se è appeso al soffitto si sentiranno meno se lo avete ad altezza uomo dietro le spalle ovviamente qualcosa in più si sente!)
Concludo dicendo che per quello che cercavo io, sono rimasto veramente colpito per qualità e soprattutto prezzo del prodotto!!