Sony KDL-46EX720 TV LCD

martedì, maggio 08, 2012 | , | Bookmark and Share

Sony KDL-46EX720 TV LCD

Sony KDL-46EX720 TV LCD

Specifiche di Sony KDL-46EX720 TV LCD

Colore : Black

Descrizione di Sony KDL-46EX720 TV LCD

Sony è mette al servizio dell'immagine con il televisore KDL-46EX720. Questo schermo LED di 46" beneficia della tecnologia 3D per guardare i film nelle migliori condizioni. Dotato anche della tecnoloigia Motionflow XR 200 che permette la visualizzazione di 200 trame al secondo e del trattamento d'immagine X-Reality, il KDL 46EX720 offre un video impeccabile e colori sublimi. Con il televisore LED KDL-46EX720, l'utilizzatore potrà accedere in qualsiasi momento ai servizi di video a richiesta, grazie alla piattaforma di scaricamento Qriocity. Sony ha dotato infatti questo schermo del Wirless LAN Ready e del programa BRAVIA Internet Video, per rendere accessibili sul 46EX720 i video in condivisione sui siti comunitari. Il suo design ultraslim racchiude una connettività ultracompleta, comprensiva di 4 prese HDMI e 2 porte USB. Video e Internet formano un'accoppiata vincente, con il televisore 3D KDL-46EX720 di Sony ! Per beneficiare della tecnologia 3D di questo televisore, è necessario un paio di occhiali 3D (venduti separatamente).

Sony KDL-46EX720 TV LCD recensioni da clienti

Recensione : Sony KDL-46EX720 TV LCD Al di la della precisione e rapidità della spedizione, volevo spendere due parole su questo prodotto.

Appena aperto, si presenta ben costruito, l'assemblaggio del supporto semplice, il supporto robusto e preciso nei suoi innesti. Il televisore, una volta sul supporto mantiene una grande stabilita'. Ottimo design.

Appena acceso, colpisce la rapidita' e la semplicita' di configurazione, praticamente non c'e' molto da fare. Ottima resa delle immagini, si vede molto molto bene.

Leggermente piu' bassa di quel che mi aspettato l'utilizzo dei file multimediali su periferiche USB. Molti file risultano non leggibili a causa di differenze di codec. E' pero' sufficiente collegare un hard disck multimediale qualsiasi e tutto e' gestibilie e visibile.

Ottimo l'accesso ad internet, e a qualsiasi altra perfierica.