Philips 32PFL7606H TV LCD

sabato, marzo 10, 2012 | , | Bookmark and Share

Philips 32PFL7606H TV LCD

Philips 32PFL7606H TV LCD

Specifiche di Philips 32PFL7606H TV LCD

Informazioni modello
Marca:Philips
Modello:32PFL7606H
Anno modello:2011
Numero articolo:32PFL7606H/12
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet, USB
Caratteristiche addizionali:Televideo (1200), Full HD, On Screen Display (OSD), Funzione Televideo, Electronic Programme Guide (EPG)
Immagini
Tecnologia schermo:LED
Dimensioni schermo:81 cm
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:450
Contrasto immagine:500000
Risoluzione schermo:1920 x 1080
Risoluzione orizzontale:1920 pixel
Risoluzione verticale massima:1080 pixel
Audio e video
Interfaccia uscita video:YPbPr/YCbCr in (1), HDMI (4)
Alimentazione
Wattaggio:47 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Standard e interfacce
Totale porte USB:2
Standard supportati:MP3, WMA, AAC
Interfaccia televisore:Common interface Plus (CI+)
Angolo visivo reale:176 gradi

Descrizione di Philips 32PFL7606H TV LCD

Il televisore LED 32PFL7606H di Philips è una Smart TV 3D pensata per immergere i telespettatori nel cuore della settima arte.Questo schermo da 32'' unisce le tecnologie LED e Ambilight Spectra 2 per offrire un'immagine perfettamente luminosa e colorata, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione dell'ambiente. E la regolazione dell'Ambilight è semplicissima: tutto si fa automaticamente!Il 32-PFL-7606H è anche dotato delle tecnologie Pixel Precise HD e Easy 3D per delle immagini a rilievo completamente naturali. E con la tecnologia Perfect Motion Rate a 400 Hz, la fluidità è garantita.Provvisto della tecnologia audio Incredible Sound e con una potenza sonora di 24 watt RMS, questo televisore offre anche un'esperienza audiovisiva degna delle più grandi sale cinematografiche! Passerella verso la multimedialità con connessione a internet, il Philips 32PFL 7606H fa anche il pieno di servizi internet, offrendo un'ampia selezione di applicazioni online grazie alla Net TV. Le possibilità di utilizzo diventano infinite! E con non meno di 4 prese HDMi e di 2 USB 2.0, le periferiche digitali e analogiche troveranno sempre il loro posto!C'è ampiamente di che approfittare di tutti i propri contenuti multimediali e avrai molto di più grazie al suo navigatore DLNA e alla sua compatibilità WiFi (con dongle in opzione)! E per non tralasciare nulla, il Philips 32PFL7606H è marcato come classe energetica B. Per un rispetto totale dell'ambiente... Un must!

Philips 32PFL7606H TV LCD recensioni da clienti

Recensione : Philips 32PFL7606H TV LCD Dopo aver avuto per molto tempo un tv led samsung, devo dire che con questo televisore 3D 400 hz dotato di ambilight sono rimasto estremamente soddisfatto. Qualità dell'immagine notevole, colori eccellenti e fedeli a quelli naturali, qualità audio ottima, ingressi e uscite di ogni tipo.
Lo consiglio a chiunque, a me piace molto anche per il suo design e materiali.

Recensione : Philips 32PFL7606H TV LCD Ho acquistato il prodotto in questione autoregalandomelo per Natale.
Partiamo dalla spedizione Amazon che rimane sempre veloce ed ottima, con un servizio clienti davvero all'avanguardia.
Tenete conto che è un ottimo prodotto per chi desidera la qualità di un televisore Philips col 3D senza spendere una fortuna.
Infatti il televisore in questione utilizza la tecnologia 3D passiva (la medesima della quale si gode quando si va al cinema a vedere un film 3D), senza quindi necessità dei costosissimi occhialetti a batterie dei televisori col 3D attivo.
Il vantaggio del 3D passivo è che si può godere anche di una lunga visione del 3D senza affaticare la vista, gli occhialetti sono economicissimi (vanno bene anche quelli del cinema, nei Warner te li regalano se visioni un film in 3D e comunque ce ne sono due paia in dotazione nella confezione del TV). Si possono quindi invitare amici a casa senza problemi, gli occhiali 3D non vi mancheranno!
La qualità del 3D è ottima, pulita e senza particolari imperfezioni.
Ricordatevi inoltre che se state giocando ad un gioco in due (ad esempio i giochi di corsa dove lo schermo vi viene diviso a metà orizzontalmente) il televisore Philips attraverso gli occhialetti 3d ed attivando la modalità dual view gaming mode permette a ciascuno dei due di vedere la propria area di gioco a pieno schermo!! E' una cosa fantastica! :D

Passando invece alla qualità dell'immagine, devo dire che Philips si fa notare proprio per la qualità dell'elaborazione delle stesse, sempre fluidissime (il televisore è un 400hz) e nitidissime. Pecca un po' invece la resa del nero, non nerissimo ma comunque accettabilissimo. Il televisore inoltre è dotato della tecnologia Ambilight Spectra 2, significa che ai lati destro e sinistro, dietro il pannello, corrono delle luci led che riflettono la luce sul muro e rendono l'esperienza di visione più bella. Tenete conto che Philips è l'unica che ha a disposizione questa particolare tecnologia. I vostri amici (e voi) ne resterete estasiati.

Mi sento invece di criticare (in negativo) il televisore sul comparto SMART TV. Il televisore dovrebbe leggere qualsiasi formato da dispositi esterni (ad esempio hard disk USB), invece ci ritroveremo con la sorpresa che fa lo schizzinoso sulla modalità con cui alcuni formati sono stati realizzati (ad esempio non prende i file MKV con traccia audio in DTS, non legge i sottotitoli integrati ma solo se sono su un file esterno, non gli piace se vai avanti col film perché magari ne hai già visto un pezzo e vorresti giungere al punto che ti interessa, infatti in questo caso la riproduzione spesso e volentieri si blocca completamente!). Inoltre i software integrati della NetTV (Youtube ed altre applicazioni) sono molto instabili e spesso si impallano). Insomma il voto al comparto multimediale è appena sufficiente per questo prodotto.

Compensa però la qualità dell'immagine e del 3D ripeto.

Il televisore avendo la smart-tv è collegabile tramite cavo LAN al modem ma, se non avete il modem vicino, potete anche acquistare una chiavetta Wi-Fi che vende Philips a parte. In tal modo riceverà il segnale wi-fi.

Che dire altro, il bello di questi televisori è che sono aggiornabili, conseguentemente spero migliorino molti bug del software interno (specie la Smart TV)...

Acquisto consigliato comunque e prodotto promosso quasi a pieni voti se non fosse per il software che spero miglioreranno (già hanno corretto parecchi bug che non vi ho citato nell'articolo, quindi si spera correggano anche quelli che vi ho elencato sopra).

Ciao!

Recensione : Philips 32PFL7606H TV LCD questo tv led philips appare curato anche nei dettagli estetici. La struttura e' in alluminio satinato, come il piedistallo, anzichè la solita plastica nera di altri tv a led. la tv è dotata di un raccogli cavi a scomparsa attaccato al piedistallo.
A "cornice" di tutto spiccano le luci a led del sistema ambilight di Philips, esse proiettano sul muro dietro alla tv luci che variano di colore ed intensità a seconda dello sfondo dell'immagine: Direi spettacolare e anche riposante, soprattutto al buio. Il telecomando in dotazione è quanto di più ergonomico possa esserci ed è molto semplice da usare,non come quelli dei rivali pieni zeppi di tastini di vari colori e messi un pò alla rinfusa. La facilita' d'uso si noto fin dall'allaccio alla rete elettrica, con un menu' di installazione che non ha certo bisogno di manuali di istruzione!!!La visione e' molto nitida e naturale di base anche se si possono controllare innumerevoli paramentri. I canali in hd del digitale terrestre mostrano le grandi qualita' visive del tv; l'audio non ha bisogno di soundbar, veramente curato anche nei bassi!!!
La net tv (ho usato il sistema cablato con il mio router adsl)ha a disposizione una serie di canali già predisposti anche di testate giornalistiche come la gazzetta dello sport, la stampa, il corriere della sera visibili dopo registrazione al sito Philips in maniera gratuita; inoltre si può navigare in internet con buoni risultati anche se l'iserimento dell'indirizzo web è un pò indaginoso con il telecomando; youtube è personalizzato per il tv ma si può cercare tutto...ieri sera mia figlia ha visto dei cartoni animati dei barbapapà direttamente online!!!
Complessivamente un ottimo prodotto da tutti i punti di vista!!!!
Saluti e Buon Natale.