CMX LCD 7245F AT Caracal, Televisore LCD 59,8 cm (23,5 pollici) Full HD con Tuner DVB-T integrato, colore: Nero

CMX LCD 7245F AT Caracal, Televisore LCD 59,8 cm (23,5 pollici) Full HD con Tuner DVB-T integrato, colore: Nero

CMX LCD 7245F AT Caracal, Televisore LCD 59,8 cm (23,5 pollici) Full HD con Tuner DVB-T integrato, colore: Nero Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:CMX
Modello:109439
Anno modello:2010
Numero articolo:9006955668099
Immagini
Dimensioni schermo:24 inches
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Standard e interfacce
Totale porte USB:1

Description CMX LCD 7245F AT Caracal, Televisore LCD 59,8 cm (23,5 pollici) Full HD con Tuner DVB-T integrato, colore: Nero

Televisore LCD 7245F CARACAL con Tuner DVB-T analogico
Il televisore LCD 7245F CARACAL ha una diagonale immagine pari a 59,8 cm (24 pollici) e una risoluzione di 1920 x 1080 Pixel per una qualità d'immagine sbalorditiva.
FULL HD - la porta di accesso al mondo dell'alta definizione
Il televisore LCD è dotato di una porta HDMI ed è Full HD (1080p).
I televisori Full HD sono il prodotto di consumo più richiesto sul mercato al giorno d'oggi.
Segnale analogico per la TV via cavo.
Il ricevitore dispone di un sintonizzatore digitale. Basta collegare l'antenna DVB-T, cambiare la sorgente in DTV e avviare la ricerca dei canali.
I canali trovati possono poi essere modificati e il televideo è inoltre disponibile.
TV digitale - DVB-T
Il ricevitore dispone di un sintonizzatore digitale. Basta collegare l'antenna DVB-T, cambiare la sorgente in DTV e avviare la ricerca dei canali.
I canali trovati possono poi essere modificati e il televideo è inoltre disponibile. Riproduzione segnale DVB-T
Le trasmissioni DVB-T possono essere registrate su un dispositivo di archiviazione esterna e riprodotti successivamente.
Inoltre, il dispositivo è dotato di time-shifting per guardare la TV in differita. La durata massima è di 60 minuti. Guida Programmi elettronica
Con la guida elettronica dei programmi sarà possibile visualizzare informazioni sui programmi attualmente in onda e successivi. La disponibilità di queste informazioni dipende dal fornitore del canale e/o programma.Connessione USB- Riproduzione immagine, musica e video Tramite la porta USB 2.0 è possibile riprodurre foto, video e musica. I video devono essere dotati di un suono Stereo.
Ulteriori informazioni
Il televisore LCD 7245F CARACAL dispone inoltre di una connessione VGA per collegare il televisore LCD a un PC; regolazione del volume automatica, 2 altoparlanti con massimo 80 Watt PMPO; Funzione Timer per lo spegnimento automatico del televisore; e molto altro ancora. Montaggio a parete
Il dispositivo può essere utilizzato sia come unità indipendente o montato a parete. Vesa-Norm 100 x 100.
Facile risparmio
Il consumo di energia va di pari passo con un ottimale utilizzo dei dispositivi. Grazie alla modalità Standby si consumerà 1 solo Watt, permettendo di risparmiare energia e denaro.