Sony KDL-32EX700 TV LED 32"

martedì, agosto 02, 2011 | | Bookmark and Share

Sony KDL-32EX700 TV LED 32"

Sony KDL-32EX700 TV LED 32

Sony KDL-32EX700 TV LED 32" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sony
Modello:KDL32EX700AEP
Anno modello:2010
Numero articolo:KDL32EX700AEP
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet, USB
Immagini
Dimensioni schermo:32 inches
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:500
Contrasto immagine:1000000
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):20
Wattaggio:20
Standard e interfacce
Totale porte USB:1
Angolo visivo reale:178 gradi
Altro
Dispone di Parental Control:

Description Sony KDL-32EX700 TV LED 32"

Un mondo di funzioni e divertimento per tutti

Il supersottile EX700 è il TV ideale da avere in casa. Le immagini offrono una straordinaria esperienza Full HD; il design compatto si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente e avrai a disposizione ore intere di intrattenimento online. Il massimo delle prestazioni e risparmio sulle bollette.  

Goditi una straordinaria visione Full HD

Sfruttando la tecnologia Edge LED all'avanguardia, questo modello è in grado di offrire un design ultra sottile combinato a una qualità dell'immagine sorprendente. Contrasto e dettagli incredibili, colori brillanti e scene d'azione fluide grazie a Motionflow 100Hz – un modo spettacolare per goderti programmi TV, film e giochi.

Più spazio con un design senza ingombro

Questo modello è concepito per ottimizzare lo spazio degli ambienti di casa. Il suo design pulito e sottile si adatta perfettamente agli interni della tua abitazione. Grazie alla tecnologia Wi-Fi® Ready, puoi accedere al meglio di Internet senza l'ingombro di antiestetici cavi.

Intrattenimento a ridotto consumo energetico

Questo modello consente di risparmiare energia e ridurre le bollette di casa. Il sensore di presenza integrato rileva la tua assenza nella stanza e spegne automaticamente il televisore se lasci la stanza. Ambient Sensor adatta automaticamente la luminosità dell'immagine all'ambiente e consente di risparmiare energia quando le luci sono abbassate.

Recensioni Sony KDL-32EX700 TV LED 32" da Utente

Recensione : Sony KDL-32EX700 TV LED 32" (Elettronica) Neanche questa volta la Sony si smentisce e partorisce un ottimo prodotto. Equipaggiato con EDGE-Led di ultima generazione, questa tv è dotata di molti optionals alcuni molto utili, altri meno. Sicuramente molto semplice l'installazione, che richiede 5 minuti e l'aiuto di un'altra persona per sollevare lo schermo e mantenerlo sollevato mentre viene montato il supporto se non vogliamo ancorare il nostro Sony al muro. La sincronizzazione iniziale è molto intuitiva e bastano altri 5 minuti per terminare l'inizializzazione. Tra le varie opzioni troviamo il Motion Flow (i 100 Hz per intenderci) e anche una serie di opzioni utili a chi collega dispositivi esterni alle prese HDMI (che sono 4 in totale, 3 dietro e una a fianco); il televisore è dotato di un sistema ad infrarossi atto a rilevare la presenza di persone davanti allo schermo: se nessuno sta guardando la tv, questa si spegne da sola in un tempo prestabilito, entrando in modalità risparmio energetico. Il televisore vanta un'ampia serie di accorgimenti che sarebbe troppo lungo elencare, ma grazie al telecomando intuitivo con un po' di tempo riuscirete a settarlo come più vi piace. Un consiglio: opzioni-> selezione scena-> AUTO Oltre alle prestazioni eccellenti il televisore vanta uno splendido design, e anche il telecomando fa la sua parte; basta semplicemente voltarlo in basso per avere nel complesso un effetto molto gradevole. Nonostante il prezzo sia elevato siate sicuri di acquistare un prodotto di alta qualità.