Samsung UE40ES6100 TV LCD

venerdì, agosto 31, 2012 | , | Bookmark and Share

Samsung UE40ES6100 TV LCD

Samsung UE40ES6100 TV LCD

Samsung UE40ES6100 TV LCDcaratteristiche

- LAN Wireless integrata
- Clear Motion Rate 200 Hz

Specifiche di Samsung UE40ES6100 TV LCD

Colore : Black

Descrizione di Samsung UE40ES6100 TV LCD

Full HD 3D DVB-T 200Hz. 3HDMI SMART TV WI-FI 3USB PVR

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

mercoledì, agosto 29, 2012 | , | Bookmark and Share

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E TV LCDcaratteristiche

- wifi integrato: sì Occhiali 3d inclusi: sì

Specifiche di Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Colore : Black, White

Descrizione di Panasonic TX-L37ET5E TV LCD

Panasonic TX-L37ET5E 37" LED/3D/FullHD/SD Card/3xUSB/4xHDMI/VIERA Connect/WLAN

Panasonic TX-L37ET5E TV LCD recensioni da clienti

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD Appena acceso e con le impostazioni di fabbrica sono rimasto un pò deluso sia per la parte video che audio. Ma dopo aver messo le impostazioni calibrate da[ ... ]le cose sono cambiate.
E anche per l'audio con queste impostazioni migliora:

modo audio: musica
bassi: +9
acuti: +5
surround: v-audio surround
cor. volume: +6

Ora ho un ottimo TV sia in SD che in HD e anche il 3D passivo funziona bene.
L'unico grosso difetto è che il pannello riflette abbastanza ma, per il prezzo che l'ho pagato, questo è un televisore fantastico!

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD ho acquistato questo TV dopo essermi informato a lungo su internet (blog e siti specializzati). Premetto che non sono un tecnico o un esperto del settore, ma tra le TV con le caratteristiche di questo modello (37 pollici, 3d passivo, internet) è quello che, a mio avviso, fornisce il miglior rapporto qualità/prezzo. Ho dovuto prendere il formato 37 pollici, per questioni di spazio, pensando che il 3d sarebbe stato "penalizzato", da quanto letto sui forum; invece si vede come i formati più grandi esposti nei negozi, utilizzando occhiali leggeri e non attivi (nella confezione c'è ne sono 4), quindi poco costosi.
Anche il "nero" di Panasonic, così criticato nei forum, a me soddisfa e non vedo grosse differenze rispetto ad altre TV (es. Sony EX320) che ho in casa; non posso giudicare il confronto con TV da 2000€ top di gamma, ma non è questo il punto.
Nelle azioni "rapide" e guardando lo sport, non c'è l'effetto scia, e guardando i canali HD di SKY devo dire che l'immagine è molto bella e stabile.
Questa TV permette di collegarsi direttamente ad un PC con Vista o Seven e vedere direttamente i film, così come legge il formato mkv da driver USB.
La spedizione è stata anticipata rispetto a quanto pianificato al momento dell'acquisto, e la merce è arrivata con un imballo integro.

Recensione : Panasonic TX-L37ET5E TV LCD Ne vale veramente la pena...ottimo prezzo a confronto dei negozi e ottimo prodotto, non gli manca nulla(3d-internet libero)immagine fluida e brillante, e un menù molto intuitivo.
Spedizione pressochè perfetta, acquistato mercoledì pomeriggio e arrivato venerdi all 14.00.

Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia]

sabato, agosto 25, 2012 | , | Bookmark and Share

Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia]

Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia]

Specifiche di Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia]

Colore : Black

Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia] recensioni da clienti

Recensione : Panasonic TX-L42ET5E TV LED [Importato da Francia] Dopo diverse ricerche e colloqui con "esperti" del settore ho deciso di acquistare questo TV.
Non voglio scendere nel tecnico, poiché non sono un tecnico e quindi parlerò da "utente".

Imballaggio buono ma non eccelso, con scatola sottile che può mettere il pericolo il TV in caso di urti con oggetti acuminati. Inoltre sul display non c'era alcuna pellicola protettiva mentre era presente sui bordi.
All'interno istruzioni, telecomando, base e ovviamente 4 paia di occhiali 3d passivi.
Il TV è elegante, sottile e leggero. Cornice grigia e bordino trasparente. Il display è Opaco (quindi meno riflessi) ma sembra delicato, occhio a pulirlo.

Installato velocemente a parete e acceso parte configurazione automatica. Saltata quella del Dig. Terrestre in quanto uso la digikey di sky, son passato alla configurazione di rete. Veloce e semplificata, si è agganciato velocemente al segnale Wifi della casa. Peccato che la sensibilità sia scarsina, ma essendo vicino alla fine non ho avuto problemi. Ma segnalo comunque la cosa perché se lo avessi posizionato su altro piano o dietro un paio di muri probabilmente avrei avuto problemi.

Prova Video:

Segnale canali SD sky: si nota la qualità scarsina della trasmissione. All'aumentare della risoluzione e dei pannelli dei TV sempre più evidenti risultano i difetti di una trasmissione troppo compressa e di scarsa qualità. Comunque accettabile come visione di tutti i giorni, ma sicuramente non è il suo ideale.
Segnale HD sky: notevole miglioramento dal segnale SD; le qualità del Tv cominciano a risaltare con colori pieni ma non estremizzati, ottima luminosità anche di giorno e un angolo di visione molto ampio.
Video HD bluray: il suo pane. perfetto luminoso, nitido e preciso. Rilassante da guardare.

3D: boh, sinceramente non è il motivo per cui ho comprato questo TV, ma tra attivo e passivo preferivo il secondo e il campo si restringeva. Comunque funziona. Non è evidente come i demo ad hoc che si vedono nei negozi , ma comunque si vede.
Ma per me non è nulla di eccitante ne necessario. Il vantaggio di avere già 4 paia di occhiali, leggeri e comodi da indossare anche sopra altri occhiali da vista mi permette di sfruttare questa opzione che nel caso dell'attivo altrimenti lascerei subito da parte.
Per vedere un film 2D con la conversione siamo proprio al minimo sindacale, raccomandato solo per provare. Con una trasmissione 3D nativa invece si apprezza a pieno questa tecnologia. Difetto è l'angolo di visione che si riduce notevolmente.

Smart TV. Uno dei miei obiettivi di acquisto era un televisore che sistema Smart TV e Wifi integrato. Questo televisore mi soddisfaceva in questo a leggere le sue caratteristiche.
Effettivamente il sistema di connessione è comodo, il media player interno funziona bene, le app a volere ci sono ( ma non mi interessano) su youtube ci si va agevolmente e tramite app ufficiale il tutto è controllabile anche da smartphone.
La magagna però l'ho scoperta dopo. Benché sia riportata la piena compatibilità, i file in formato DivX e MKV non è possibile riprodurli via rete. Se avete un NAS o un servizio simile di condivisione DLNA non potrete visualizzarli sul televisore che vi darà come risposta un laconico "file non supportato".
non capisco il motivo di questo ma i fatti sono che questi file li potrete vedere solo trasferendoli prima su HDD portatile, pennetta USB o scheda SD e collegandoli direttamente al TV. Quindi la descrizione dei file supportati è ingannevole e non precisa.

Tirando le somme, per me è un televisore assolutamente raccomandato a un prezzo concorrenziale.
Il pannello è lo stesso di LG (e si ritrova anche sui phillips), un IPS Edge LED full HD.

Toshiba 26DL934G TV LED Con Lettore DVD-DivX Integrato, LED HD Ready, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Toshiba 26DL934G TV LED Con Lettore DVD-DivX Integrato, LED HD Ready, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Specifiche di Toshiba 26DL934G TV LED Con Lettore DVD-DivX Integrato, LED HD Ready, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Colore : White

Descrizione di Toshiba 26DL934G TV LED Con Lettore DVD-DivX Integrato, LED HD Ready, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Piccolo nelle dimensioni, ma grande in tutto il resto : il 26DL934G di Toshiba ! Il monitor 26DL934G combina un doppio tuner, analogico e digitale alta definizione, con un lettore DVD per vivere gli svaghi digitali Full HD. Questo televsiore Toshiba beneficia anche di 2 prese HDMI per le fonti digitali esterne, e di 1 porta USB per i file audio, video e foto. Il suo interfaccia comune Ci+/Canal Ready permette di accedere ai programmi e ai servizi a pagamento, per fare il pieno di contenuti ! Per una perfetta qualità d'immagine, il combo 26DL934G dispone della tecnologia di retroilluminazione a LED. La luminosità dell'immagine è sempre impeccabile, con qualsiasi luce ambiente. Questo schermo 26" integra anche un filtro a pettine digitale 3D Digital Comb Filter per offrire un trattamento digitale del segnale, anche alle fonti analogiche. E per immagini particolarmente fluide, integra la tecnologia di ottimizzazione della frequenza 100 Hz AMR. Il combo LED/DVD 26DL934G fa parte della gamma di televisori REGZA di Toshiba, ed è pensato per soddisfare appieno le esigenze dei cinefili. Perfetto come televisore supplementare, per la camera da letto o per gli spazi più piccoli.

Sharp LC-40LE833E TV LED 3D

domenica, agosto 19, 2012 | , | Bookmark and Share

Sharp LC-40LE833E TV LED 3D

Sharp LC-40LE833E TV LED 3D

Specifiche di Sharp LC-40LE833E TV LED 3D

Colore : Black,Grey

Sharp LC-40LE833E TV LED 3D recensioni da clienti

Recensione : Sharp LC-40LE833E TV LED 3D Dopo circa 1 settimana posso dire che questa televisione è una delle migliori tv 40, se non la migliore, prende bene i canali e si vedono molto bene a differenza dei normali decoder che a casa mia non prendono nulla, in HD la visione è perfetta, dopo un accurata calibrazione le immagini sono molto belle, e da notare neanche un pò di clouding, presente su molte tv led, il che mi rende molto contento di quest'acquisto. Buona anche nei game.
Bello anche lo stile della tv molto elegante
Devo provare il 3D e l'internet TV che ancora non ho provato. Lo aggiornerò a breve.
Grande anche amazon che rispetto ai negozi fisici offre uno sconto di circa 150 €.

Samsung TV LED 55ES8000 Display 55 Pollici, Full HD, Compatibile 3D

Samsung TV LED 55ES8000  Display 55 Pollici, Full HD, Compatibile 3D

Specifiche di Samsung TV LED 55ES8000 Display 55 Pollici, Full HD, Compatibile 3D

Colore : Silver

Philips 42PFL6007H/12 TV LED - 42" Ambilight - Smart TV Premium - Easy 3D - 400HZ PMR

Philips  42PFL6007H/12 TV LED - 42

Specifiche di Philips 42PFL6007H/12 TV LED - 42" Ambilight - Smart TV Premium - Easy 3D - 400HZ PMR

Colore : Black

Descrizione di Philips 42PFL6007H/12 TV LED - 42" Ambilight - Smart TV Premium - Easy 3D - 400HZ PMR

Preparati ad immergerti nel cuore dell'azione con il televisore LED 3Dᅵ42PFL6007H/12ᅵdi Philips.Dotato delle tecnologie 3D e Pixel Precise HD, questo elegante schermoᅵ42PFL6007Hᅵriproduce un'immagine Full HD 1080p ed apporta rilievo e contrasto ai tuoi programmi televisivi e ai tuoi film. I 400 Hz della sua frequenza migliorata sono al tuo servizio per darti dei movimenti nitidi e fluidi.L'Ambilight Spectra 2 amplia lo schermo proiettando una morbida luce sul muro circostante dalla parte posteriore del televisore e su tre lati. Questa tecnologia adatta automaticamente il suo colore e la sua luminositᅵ all'immagine dello schermo, per un'immersione totale!Dotato della Smart TV Premium, il televisoreᅵ42PFL6007Hᅵinclude il WiFi per connettersi ai servizi su internet. Disporrai dei video on demand, dei contenuti multimediali e delle applicazioni online!Questo televisore LED dispone anche di un'ampia connettivitᅵ: 4 porte HDMI, 3 porte USB, ingresso per PC, connessione DLNA, etc. Dotato anche di un sintonizzatore per il digitale terrestre in HD, il Philipsᅵ42PFL6007H/12ᅵᅵ il compagno ideale delle tue serate!Include 4 paia di occhiali 3D Passivi.

LG TV LED lm670 Display 42 Pollici Full HD Compatibile 3D

lunedì, agosto 13, 2012 | , | Bookmark and Share

LG TV LED lm670 Display 42 Pollici Full HD Compatibile 3D

LG TV LED lm670 Display 42 Pollici Full HD Compatibile 3D

Specifiche di LG TV LED lm670 Display 42 Pollici Full HD Compatibile 3D

Colore : Silver

LG 42LM615S LED TV, 107 cm (42 pollici) Cinema 3D retroilluminato, Full HD, 200Hz, MCI DVB-T/C/S2, Nero

LG 42LM615S LED TV, 107 cm (42 pollici) Cinema 3D retroilluminato, Full HD, 200Hz, MCI DVB-T/C/S2, Nero

LG 42LM615S LED TV, 107 cm (42 pollici) Cinema 3D retroilluminato, Full HD, 200Hz, MCI DVB-T/C/S2, Nerocaratteristiche

- Full HD LED TV 107 cm (42 pollici) di diagonale e risoluzione 1.920 x 1.080 pixel dello schermo Tecnologia 3D per avere una rappresentazione realistica dei contenuti dell'immagine Caratteristiche audio: Mono, Stereo, Dual DVB-T/-C/-S r

Specifiche di LG 42LM615S LED TV, 107 cm (42 pollici) Cinema 3D retroilluminato, Full HD, 200Hz, MCI DVB-T/C/S2, Nero

Colore : Black

Descrizione di LG 42LM615S LED TV, 107 cm (42 pollici) Cinema 3D retroilluminato, Full HD, 200Hz, MCI DVB-T/C/S2, Nero

Con il televisore LED 42LM615S di LG ti immergerai nel cuore dei tuoi intrattenimenti in HD TV 1080p.Sostenuto dal processore Triple XD Engine, questo schermo da 42'' riproduce delle immagini nitide e luminose grazie alla sua retroilluminazione LED. Il 42-LM615S sfrutta la frequenza migliorata MCI 200 Hz per riprodurre delle immagini sempre nitide e precise. Non ti perderai nessun dettaglio delle scene d'azione dei tuoi film e dei tuoi sport preferiti.Il televisore 42LM-615S ti permette anche di gustarti il cinema in tre dimensioni come non hai mai fatto grazie alla tecnologia proprietaria Cinema 3D. Questo schermo ti offre un comfort senza eguali e delle immagini luminose e senza sfocature. Grazie alla sua cornice ultra-sottile l'immagine esce letteralmente dal tuo schermo per un'immersione totale!Anche i videogiochi cambiano aspetto con lo schermo 42 LM615-S. Quando giocherai in modalità multigiocatore non avrai più l'immagine ridotta a mezzo schermo grazie alla tecnologia Dual Play. Ti basterà indossare gli occhiali Dual Play (in opzione) per vivere la modalità multigiocatore a schermo intero!E per sfruttare facilmente i contenuti multimediali archiviati sulle tue periferiche non c'è niente di meglio della tecnologia DLNA. Messa in rete, foto, musica e video saranno accessibili con un semplice clic sul LG 42LM615 S.La nuova dimensione dell'intrattenimento audiovisivo!

Philips 40PFL5507H TV LED 3D

giovedì, agosto 09, 2012 | , | Bookmark and Share

Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Specifiche di Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Colore : Silver

Descrizione di Philips 40PFL5507H TV LED 3D

Pronti ad immergervi nel cuore dell'azione, con il televisore LED 40PFL5507H/12 di Philips ? Dotato delle tecnologie 3D e Pixel Plus HD, questo schermo elegante visualizza un'immagine Full HD 1080p e apporta rilievo e contrasto a film e programmi TV. I 400 Hz di frequenza contribuiscono a creare movimenti nitidi e fluidi. Dotato della Smart TV, lo schermo 40PFL5507H include una modalità WiFi per connettersi ai servizi Internet, beneficiare dei video on demand, dei contenuti media e delle applicazioni on line. Il televisore LED 40PFL5507H offre una connettività completa : 4 porte HDMI, 3 porte USB, un'entrata PC, una connessione DLNA? Munito anche di un tuner TDT HD, il Philips 40PFL5507H/12 sarà il compagno delle vostre serate più emozionanti.

Philips 40PFL5507H TV LED 3D recensioni da clienti

Recensione : Philips 40PFL5507H TV LED 3D Dopo lunghe ricerche su un televisore 40" con il miglior rapporto qualità prezzo mi sono orientato su questo modello, fidandomi delle precedenti esperienze con televisori Philips e delle recensioni positive lette su siti per lo piu' stranieri. L'impatto è subito ottimo, una volta montato il supporto e accesso il televisore, una procedura guidata consente di settare al meglio tutte le funzioni compresa la connessione wifi in pochi minuti; il manuale non c'è ma le cose principali come riordinare i canali si fanno semplicemente e velocemente. La qualità video mi ha stupito, sia per film in sd che collegando la ps3; ovviamente è con film blue-ray che si ottiene il massimo, qualità a livello del top di gamma Samsung e a mio parere colori piu' naturali. Gli unici appunti li faccio al software della SmartTv, è un po' lento, ogni tanto si impalla , ma comunque non è per questo che uso il tv. Il 3d non l'ho provato perchè gli occhiali non sono in dotazione. Infine i consumi che sono ottimi, 51W, meno della metà del 32" a tubo che avevo precedentemente. Io lo consiglio au un prezzo di circa 650 euro come lo ho pagato io.

Toshiba 40LV933G LCD Full HD, Virtual Surround, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Toshiba 40LV933G LCD Full HD, Virtual Surround, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Specifiche di Toshiba 40LV933G LCD Full HD, Virtual Surround, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Colore : Black

Descrizione di Toshiba 40LV933G LCD Full HD, Virtual Surround, Dolby Digital Plus, USB, 2x HDMI

Toshiba ti offre il meglio dell'immagine col televisore LCD 40LV933G. Questa TV LCD Toshiba 40LV933G da 40'' offre delle immagini realistiche dai colori profondi grazie ad un contrasto dinamico performante. La fluidità dell'immagine e la nitidezza sono assicurati da un buon tempo di risposta (8 ms) e dal filtro a pettine digitale (Digital Comb Filter). Per soddisfare gli appassionati di cinema, il televisore 40LV933G dispone di 2 porte HDMI e di un sintonizzatore digitale HD per ricevere i canali gratuiti in Alta Definizione. Dotato di altoparlanti invisibili, questo televisore 40LV933G Ú inoltre dotato di una porta USB per collegare una periferica di archiviazione esterna e visualizzare le tue foto, ascoltare la tua musica e guardare i tuoi video. Un eccellente televisore dal design elegante firmato Toshiba!

Samsung TV LED 32EH5300 Display 32 Pollici, Full HD

lunedì, agosto 06, 2012 | , | Bookmark and Share

Samsung TV LED 32EH5300 Display 32 Pollici, Full HD

Samsung TV LED 32EH5300 Display 32 Pollici, Full HD

Specifiche di Samsung TV LED 32EH5300 Display 32 Pollici, Full HD

Colore : Black

Descrizione di Samsung TV LED 32EH5300 Display 32 Pollici, Full HD

Full HD 3HDMI 2Usb Scart LAN WiFi Direct (Ready) SMART TV

Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42"

sabato, agosto 04, 2012 | , | Bookmark and Share

Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42"

Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42

Specifiche di Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42"

Colore : Black

Descrizione di Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42"

Panasonic TX-P 42 C 3 E 107cm

Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42" recensioni da clienti

Recensione : Panasonic TX-P42C3E TV Plasma 42" Ottimo tv, avevo qualche dubbio dovuto a quello che si dice sui tv al plasma per l' effetto Retension, ma su questo non vi è nessuna traccia. Sarà per il fatto che è fornito del sistema Orbiter. Consiglio l'acquisto.

LG 50PV350A TV Plasma 50"

giovedì, agosto 02, 2012 | | Bookmark and Share

LG 50PV350A TV Plasma 50"

LG 50PV350A TV Plasma 50